Kira Hiroto [Pt.1]

3.2K 68 10
                                    

Sei t/n t/c e frequenti la Eisei Gakuen e sei tra le manager della squadra di calcio. Sei la ragazza di Kira Hiroto che attualmente sta giocando nella Inazuma Japan. Sei all'ultimo anno e quest'anno ci sarà il ballo e visto che Hiroto e la Inazuma si trovano ancora in Giappone vorresti andarci insieme anche se pochi sanno della vostra relazione e causa di Hiroto.

Ryuuji: t/n allora hai convinto Hiroto?

T/n: Ancora no, ma continuerò ad insistere, nel caso verrai tu con me vero?

Ryuuji: Se Hiroto prima non mi uccide.

T/n: Dovrebbe preoccuparsi più di Nagumo che di te.

CENTRO DI ALLENAMENTO DELLA INAZUMA JAPAN

Tatsuya: Allora Hiroto andrai con t/n al ballo?

Hiroto: Ma si urlalo ai 4 venti.

Tatsuya: Che male c'è se lo sanno anche gli altri?

Hiroto: Mi da fastidio.

Tatsuya: Ah già devi mantenere la tua reputazione di cattivo ragazzo.

Hiroto: Divertente, tu piuttosto, andrai con Reina?

Tatsuya: Ovviamente.

Asuto: Hiroto, Tatsuya di cosa parlate?

Hiroto: Nulla.

Asuto: Ho sentito parlare di tipo una festa e di ragazze.

Haizaki: Kira hai la ragazza?

Hiroto: Certo che no Ryouhei.

Atsuya: E tu Tatsuya? Chi è Reina?

Tatsuya: Una ragazza con cui sto uscendo, e si Hiroto ha una ragazza e si chiama t/n.

EISEI GAKUEN
Hai intenzione di andare al centro di allenamento della Inazuma proprio ora e ci stai andando con tua sorella più piccola di un anno n/s.

Appena arrivate incontri Anna e Ootani che hai conosciuto grazie alla partita Eisei vs Raimon.

T/n: Ragazze!

Anna:Oh t/n! Come mai qui?

T/n: Sono venuta per Hiroto.

Ootani: Si sta ancora allenando con gli altri ma se vuoi  puoi entrare con noi.

T/n:certo. Vorrei presentarvi mia sorella, si chiama n/s.

N/s:piacere ragazze.

Anna: Piacere nostro, io sono Anna e lei è Ootani.

Ootani: Su andiamo, scommetto che Hiroto resterà sorpreso dalla tua visita.

Entrate nel centro di allenamento ed i ragazzi si stavano allenando.

N/s: Tatsuya! Hiroto!

Tatsuya: Ragazze ma che sorpresa, come mai qui?

T/n: Sono venuta per parlare con Hiroto.

Haizaki: Tu sei t/n?

T/n:Si perché?

Haizaki: Su Hiroto va dalla tua ragazza.

Hiroto sembra che voglia uccidere Haizaki con lo sguardo e viene con te in disparte mentre il resto della squadra cerca di capire di cosa vuoi parlargli.

Anna: Possibile che siete dei ficcanaso? Lasciateli parlare tra di loro.

Hiroto: Perché sei venuta qui? Lo sai che ti avevo detto di non farlo.

T/n: Ah già non vuoi che sappiano che stiamo insieme giusto?

Hiroto: Lo hanno già saputo da Tatsuya ma non è questo, sono geloso, insomma sono tutti ragazzi e tu sei bellissima.

T/n: Certo proprio per quello. Se non hai problemi a far sapere della nostra relazione allora perché non vuoi che andiamo al ballo?

Hiroto: Stesso motivo del perché non voglio che tu venga qui.

T/n: Ma sono della scuola, mi conoscono già.

Hiroto: Non con un vestitino...

T/n: Senti dimmi la verità piuttosto che inventarti scuse.

Hiroto: Ma è la verità.

T/n: Certo.

Detto questo ti allontani e vai fuori.

Haizaki: Il God Striker è stato mollato.

Hiroto non si trattiene più e inizia una rissa con Haizaki ma per fortuna i ragazzi lo fermano. Nel frattempo le ragazze vengono fuori da te e ti chiedono cosa fosse successo e gli racconti tutto.

Anna: Può darsi che è solo geloso dai.

T/n: Se fosse geloso farebbesapere della nostra relazione no?

Ootani: In effetti...

HEAVEN'S TIME
Erano passate circa due settimane e non avevi più ne sentito ne visto Hiroto quindi deduci che lui non voglia più stare con te. Nel frattempo la tua sorellina andava spesso al centro della Inazuma perché si era presa una cotta per Haizaki, ha certi gusti strani.

Ryuuji: Quindi vi siete lasciati?

Reina: Ma chi lo capisce, è sempre stato strano, è cambiato un poco grazie a Tatsuya.

T/n: A proposito, voi andrete insieme?

Reina: Si! Mi ha invitata un po di tempo fa.

Ryuuji: Io l'ho sempre detto che voi due formereste una bella coppia.

Reina: Ah smettila, piuttosto se Hiroto non fa qualcosa lo vado a prendere per i capelli.

T/n: Ormai è finita Reina...

Reina: Andrai lo stesso al ballo alla faccia sua.

LA SERA DEL BALLO
Eri in camera tua che ti preparavi essendo stata costretta da Reina, Ryuuji, Nagumo e Suzuno.
Non sapevi perché insistevano così tanto ma non ci davi peso.
Alla fine tua sorella si è fatta accompagnare da Haizaki e sicuramente prima o poi si metteranno insieme.

Esci dalla tua camera e trovi per terra un bigliettino e dei petali che formano un percorso. Forse è stato Ryuuji, insomma lui è molto dolce quindi può darsi che lo ha fatto per farti risollevare.
Prendi il bigliettino e lo leggi.

Spazio Autrice
SALVE! SCUSATE L'ORA.
Non preoccupatevi la shot non finisce così ma avrà una seconda parte che purtroppo dovrete aspettare ad avere siccome devo partire e mancherò un po sia qui che sulla mia pagina instagram (@shirouxfubuki) [motivo per cui ho sospeso la storia per un po] .
Al mio ritorno avrete la seconda parte, vi chiedo solo di pazientare un pochino.
-JadeWriter 

Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora