È tornato
Passò così una settimana, non guardavo Jungkook neanche a pagarmi, mentre, il suo sguardo era insistente e bruciava la mia pelle.
Dormivo molto poco e mangiavo sempre meno ma, comunque, fingevo di star bene e continuavo a sorridere a tutti.
Io e Alice eravamo diventate grandi amiche, insieme a Jin e Namjoon,
uscivamo spesso tutti e quattro insieme.A volte Jungkook si avvicinava al bancone, ma, con la scusa delle ordinazioni mi allontanavo e lo ignoravo.
<Hey.>
Mi girai e spalancai gli occhi, non poteva essere... Un incubo.
L'essere per cui ero scappata si presentava davanti a me, in tutta la sua altezza.
Mi allontanai e mi coprii la bocca, ero spaventata...
Mi girai verso Jin, che, alzò lo sguardo su di me, confuso.
<Che fai mi ignori?>
Fece un passo verso di me, io mi allontanai di tre.
<Mi sei mancata>
Una risata amara uscì dalle sue labbra.
<Io no?>
Disse alzando le sopracciglia.
Cercai di scappare ma, mi afferrò il braccio e mi tirò verso di sé.
Tutti ci guardavano, ma, a lui non importava, la voce mi era sparita del tutto e Jin si era paralizzato sul posto.
<Parlami.>
Disse lasciandomi le braccia, ma, restando vicino a me.
Una rabbia si impossessò di me.
<Vattene, stronzo!>
Gli urlai.
Lui aggrottò le sopracciglia, fu un attimo e mi ritrovai la faccia girata da un lato e tutta rossa.
Mi aveva tirato uno schiaffo, il mio labbro sanguinava e le lacrime uscivano copiose.
Jungkook si era alzato di scatto, si era avvicinato e senza neanche guardarmi uscì fuori dal locale.
<Così impari a portarmi rispetto>
Sibilò, il ragazzo, a due centimetri dalla mia faccia, per poi, uscire dal locale anche lui.
Jin corse verso di me, con del ghiaccio.
<Scusami! Non sono riuscito a muovermi>
Lo abbracciai piangendo, mentre, lui teneva il ghiaccio sulla mia guancia.
Nobody's pov
Jungkook si avvicinò minaccioso al ragazzo a terra... Sputava sangue e aveva un taglio sul sopracciglio.
<Non toccarla mai più!>
Disse rabbioso il ragazzo, aveva una vena che fuoriusciva dal suo collo, il viso era tendente al rosso... Aveva le nocche spaccate e un po' di sangue in faccia.
Tornò nel locale velocemente, dopo aver lasciato il ragazzo lì per terra.
Hitsuku's pov
Dopo aver spiegato tutta la storia a Jin, rimasi in silenzio seduta ad un tavolo.
Il dolore era passato, ma non quello al cuore.
Volevo piangere e urlare, ma, non avrebbe servito a nulla.
<Come stai?>
La sua voce mi arrivò alle orecchie come uno schiaffo, peggiore di quello che avevo appena ricevuto.
Gli occhi mi divennero lucidi.
Alzando lo sguardo notai le sue nocche spaccate e sporche di sangue, aveva una chiazza di sangue in faccia... Di certo non sua.
Alzai gli occhi al cielo.
<Cosa ti importa?>
Strinsi i denti per la rabbia, si passo una mano nei capelli.
Poi sbuffò.
<Rispondi e basta>
Disse tristemente.
<Ti sembro star bene?!>
Dissi indicando la mia faccia con una mano, una lacrima mi era scappata e prontamente la asciugai.
<Me ne vado>
Dissi sorpassandolo e uscendo dal locale.
7 giugno 2019
Ragazzi/e, ho un sacco di problemi nel aggiornare la storia.
Non mi fa pubblicare il capitolo 14.
Sono nel panico, perché è una storia a cui tengo tanto e a cui mi ci sto impegnando.
Io non so più che fare, non so neanche chi leggerà questo.
Aiuto.
STAI LEGGENDO
ALPHA (Jeon Jungkook)
Fanfiction🚨COMPLETA🚨IN REVISIONE🚨 "La cosa più dolorosa della mia vita." Hitsuku posò una mano sulla mia, rassicurandomi. ANYWAY: completata: 26.01.20 -la storia verrà corretta alla fine. -diritti tutti riservati (CHI COPIA MUORE🤙🏻😤) -il seguito non è...