Mia Harper Moore.
San Francisco, California."... si o no? Positivo o negativo?"
"Non lo so, la clessidra sta ancora girando perciò porta un attimo di pazienza"
Blake annuisce mentre ansioso cammina su e giù per la camera da letto.
"... pensavo al nome Chris, in caso fosse maschio, cosa ne pensi?"
"Blake..."
"... Chris Oliver Carter, suona bene" continua lui, sorridendo. "Oppure Axel, un nome da duro, da ribelle esattamente come me, esattamente come il suo papà"
"La... smetti? Non c'è nessuna conferma ufficiale che avremo un altro bambino quindi per ora smettila di fantasticare perché se questo test di gravidanza sarà negativo, per l'ennesima volta ci rimarrai male e per la cronaca no, non chiamerò mai nostro figlio Axel, mi dispiace" sospiro, dando un'occhiata veloce al bastoncino bianco e blu.
"Alexander? Alexander Oliver Carter, anche lui suona molto bene..."
"Ci penseremo più avanti"
"... e se invece sarà femmina? Stavolta potremmo chiamarla Olivia o Grace..."
Annuisco.
"... o non so, magari far scegliere il nome a Sophie, che probabilmente proporrà una cosa come ad esempio Barbie, Kelly o fata... ha smesso, ha smesso di girare, guarda" continua lui, indicando il bastoncino appoggiato al comodino.
"Non... ho il coraggio, controlla tu il risultato"
"Ho le mani sudate, tremanti e... " sospira molto profondamente, afferrando poi il test. "Ci sono due linee, cosa significa? Non ricordo"
"Significa che sono... incinta" piango a fiumi, guardando Blake con il test di gravidanza stretto nella mano. "Avremo un altro bambino, avremo un altro piccolo Carter in giro per casa"
______
STAI LEGGENDO
Unforgettable 3 ~
RomanceNonostante tutto siamo ancora qui, mano nella mano. ~ TERZO ED ULTIMO LIBRO DELLA TRILOGIA ~ ❗❗❗LIBRO IN CORREZIONE ❗❗❗