Capitolo 10

3K 101 6
                                    

Mia Harper Moore.
San Francisco, California.

"... maschio, femmina o gemelli?"
"Smettila"
"... mi faccia un cenno se è maschio, due cenni se invece è femmina, un cenno con sorriso invece se sono due gemelli"
"Mi dispiace deluderti, ma non posso ancora dirlo, è troppo presto" sorride la ginecologa, mentre stampa le ecografie. "L'unica cosa che posso dirvi con certezza è che il bambino è..."
"... ha detto bambino, quindi è un maschietto?"
Do un pizzicotto al braccio di Blake, borbottando a bassa voce.
"... posso dirvi con certezza che sarà un solo bambino, niente gemelli" continua lei mentre io tiro un sospiro di sollievo.
"Dannazione mi hai fatto male" brontola Blake, massaggiandosi l'avambraccio. "Mi uscirà un livido enorme"
"Magari ti servirà di lezione per la prossima volta... all'incirca di quante settimane sono?"
"Quasi quattordici" sorride nuovamente la dottoressa, passandomi ecografie e richieste di esami da fare. "Sta proseguendo tutto molto bene perciò rilassati, fai un sospiro di sollievo e goditi il matrimonio senza pensieri, quando tornerete da New York ci vedremo per la seconda visita"
Annuisco.
"E potremmo scoprire il sesso, finalmente?"
"Può essere ma non illuderti..."
Blake sospira.
"... non tutte le gravidanze sono uguali, con Sophie ad esempio si è visto alla fine del terzo mese" gli ricorda, alzandosi in piedi. "Mentre con lui, o con lei, magari ci vuole più tempo"
"Ma prima del parto lo sapremo? Così da poter preparare ogni cosa nel modo perfetto"
"Smettila Blake" imbarazza, mi intrometto. "Sei così... stressante e se non la smetti giuro che alle prossime visite non verrai più... grazie ancora dottoressa, ci vediamo tra tre settimane, circa"
______

Unforgettable 3 ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora