6

3.7K 105 2
                                    

Arriviamo e lui apre la porta. Entriamo. «accomodati» dice lui. mi siedo sul divano. «che vuoi fare?» chiede. direi di avere fame» rispondo. «ti preparo qualcosa?» chiede. «non preoccuparti. Ci penso io» rispondo, alzandomi. Ma lui mi blocca. «ho dimenticato una cosa» dice, mandando i suoi occhi nei miei. Non riesco a distogliere lo sguardo. «dimenticherai tutto quello che hai visto in quel vicolo» dice. Annuisco e vado in cucina, iniziando a cercare del cibo. Con la coda dell'occhio vedo Klaus entrare nella stanza. Trovo solo delle verdure. «vada per le zucchine» dico. «tu non hai fame?» chiedo, girandomi verso di lui. «no. Ho mangiato prima» risponde. «va dico, rigirandomi. Comincio a tagliare le zucchine. A un certo punto sento un dolore al dito. Mi sono tagliata e ne sta uscendo il sangue. «che male» dico. Klaus si avvicina a me e nel suo sguardo noto qualcosa di diverso. «Klaus» dico. «i tuoi occhi hanno cambiato colore» aggiungo spaventata. «scappa» mi dice lui. Esito un po', ma lo ascolto. Corro via il più velocemente possibile, ma mi ritrovo Klaus davanti un secondo dopo. Gli occhi rossi, venature sotto gli occhi e i canini sporgenti e appuntiti. Indietreggio, fino a trovarmi al muro. Lui mi blocca con le sue mani Forti e mi guarda negli occhi. Passa lo sguardo dai miei occhi al collo e si avvicina sempre di più. A un certo punto sento pungere il collo. 

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora