17

1.8K 54 16
                                    

«s-sono incinta di Klaus?» chiedo sorpresa. Klaus spostò lo sguardo su di me. «sì, a quanto pare» risponde, sorpreso quanto me. «ma è un mezzo sangue?» chiede Klaus al dottore. «sì» risponde. «tu sei un vampiro, lei un'umana» aggiunge poi. «ma lei sopravviverà al parto?» chiede Klaus preoccupato per me. «non lo sappiamo Klaus» risponde il dottore. «tu come fai a sapere che sono un vampiro?» chiede ancora Klaus. «perché anch'io sono un vampiro» risponde il dottore. Nel mentre i suoi occhi diventarono rossi e i canini si allungarono. Klaus non sapeva cosa dire ed io volevo scappare, ma non lo feci. Klaus si avvicinò a me per proteggermi. «K-Klaus» dissi spaventata. «state calmi. Non vi farò del  male» disse lui. Lo guardiamo e lui, sotto i nostri occhi, torna normale. Klaus ed io ci guardiamo. «possiamo andare?» chiedo. «sì. Ci vediamo quando nascerà» risponde il dottore. Klaus mi fa alzare, portandomi in macchina. Quando arriviamo a casa, Klaus mi guarda. «non ci posso credere che ti ho messa incinta» dice Klaus. «dai. Diventeremo genitori» rispondo. «lo so. Ma forse so come è successo» dice Klaus. «anch'io» rispondo. «ti ricordi ancora quando l'abbiamo fatto senza protezioni?» chiede lui. «sì» rispondo.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora