18

1.7K 50 0
                                    

«bene» risponde Klaus. «quindi fra un po' avrò un neonato mezzo vampiro?» chiedo. «a quanto pare sì» risponde lui. «non preoccuparti. Non ti lascerò sola» aggiunge poi. «bene» risposi, sorridendo. «cosa bevono i bimbi mezzo sangue?» chiedo. «non lo so. Penso quello che bevo anche io. Il sangue» risponde Klaus. «proviamo» dico. «ho delle sacche di sangue di riserva» dice Klaus, andando a prenderle, mentre stavo stesa nel mio letto. Dopo pochi secondi, Klaus tornò, tenendo in mano un bicchiere, una cannuccia e delle sacche di sangue. Mise il sangue nel bicchiere e provai a berlo. «che dici?» chiede. «è buono. Posso averne ancora?» chiedo. «sì. Ho portato un'altra sacca di sangue» risponde, mentre mi riempie il bicchiere di sangue. Lo bevvi e restituii il bicchiere a Klaus, che lo mise sul comodino. «ora vado piccola. Quando avrai bisogno chiamami» dice lui, dandomi un bacio sulla fronte. Uscì dalla stanza e andò in cucina.
Senza accorgermene, mi addormentai. Sognai un bambino, con gli occhi rossi e i canini appuntiti, che mordeva il collo di una ragazza, sotto il mio sguardo. «Smettila» dissi a quel bimbo implorante. Il bimbo si limitò a staccarsi da quel collo e guardarmi. Incrociai il suo sguardo, che lasciava trapelare fame e sete di sangue.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora