7

3.3K 95 2
                                    

Non riesco a muovermi. Sono troppo debole. «Klaus» dico debolmente. Lui si stacca e mi guarda. I nostri sguardi si incrociano e dopo un po' svengo e i miei occhi si chiudono.
Quando mi risveglio sono nel mio letto. Klaus mi guarda preoccupato. «Klaus» dico. «cosa mi hai fatto?» chiedo ancora. «i-io» per la prima volta sembrava avere paura. «sono un mostro» dice dopo aver respirato profondamente. «perché?» chiedo non ricordando cosa mi fece poche ore prima. «non ti ricordi?» chiede. «è tutto confuso» rispondo. Dopo un po', nella mia testa uscì una sola scena. Klaus che mi ha morso sul collo. «Hilary, stai bene?» chiede. «io...io mi ricordo» dico «tu mi hai morsa sul collo» aggiungo poi. «sì» risponde lui. «tu avevi gli occhi rossi e delle venature sotto di  essi» dico. «sì» risponde ancora. «i tuoi canini erano sporgenti e appuntiti» dico ancora, spaventata. «sicura?» chiede lui. «sì» rispondo. «potresti averlo sognato» dice. «può essere. Ma sento un dolore al collo» rispondo, toccandomi il collo. Sento qualcosa sulla mano. Quando la tolgo, vedo del liquido rosso. Sangue. Guardo Klaus negli occhi e li vedo che cambiano colore, diventando rossi alla vista del sangue. «ora so cosa sei» dico impaurita. «cosa sono?» chiede lui. «u-un vampiro» rispondo spaventata.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora