13

2.1K 67 0
                                    

«Dan, non guardarla così» disse Klaus guardandolo. «scusa amico. Ma mi piace il suo odore» risponde Dan. «grazie Dan» dico arrossendo. «Dan. Mi prometti che non la toccherai?» chiede Klaus all'amico. «sì Klaus» risponde Dan.
«vado a preparare da mangiare. Ho fame» dico, andando in cucina. Cercai nel frigo. Niente. Cercai nei mobili. Niente anche qui. «Klaus» urlai. «Che c'è?» chiede lui, venendo in cucina. «non c'è niente da mangiare» dico. «hai controllato nel frigo?» chiede. «sì» risposi. «e nei mobili?» chiede ancora. «sì» risposi ancora. «ho dimenticato di comprarlo» dice lui imbarazzato. Non volevo arrabbiarmi per questo con lui. Ma mi sentivo incredibilmente nervosa. «Hilary, ti consiglio di andare in Bagno» dice Klaus. «perché?» chiedo. «sento l'odore del tuo sangue come se fosse più forte del normale» risponde. «per di più, sei nervosa» aggiunge poi. Decisi di ascoltarlo e corsi in bagno. Klaus aveva detto la verità. Era quel periodo del mese. Mi cambiai e misi un assorbente, per tornare poi da Klaus. «ti sei cambiata?» chiede. «sì. Hai trovato del cibo?» chiedo. «no. Ma c'è del prosciutto» risponde. Mangiai qualche fetta. «meglio» dico. «ehi, ragazzi, ho fame» dice Dan, dal divano. «vieni. Ho delle sacche di sangue» risponde Klaus. «ma io voglio assaggiare lei» dice indicandomi. Klaus lo sbatte al muro.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora