19

1.5K 46 3
                                    

Mi svegliai di soprassalto, grondante di sudore. Mi alzai e andai a prendere l'intimo. Andai in bagno e feci la doccia. Mi vestii e presi il bicchiere, portandolo in cucina. Lì trovai Klaus, che stava bevendo una sacca di sangue. «Klaus» dico. «ben svegliata» risponde lui, girandosi verso di me. «stai bene? Sei pallida» chiede lui. «ho solo fatto un incubo» rispondo. «me lo racconti?» chiede. «sono curioso» aggiunge, venendo verso di me. «va bene» dico. Iniziai a raccontare il sogno e gli parlai del bambino. «sai quanti bimbi vampiro ci sono» dice lui. «esistono?» chiedo curiosa. «sì. Sono pericolosi» risponde. «perché?» chiedo. «perché sono tanto belli quanto letali. Sono capaci di uccidere pur di ottenere ciò che desiderano» risponde lui. «possono uccidere anche i loro genitori» continua poi. «ma non pensi che nostro figlio possa essere un bimbo vampiro?» chiedo. «no. Anche il dottore l'ha detto. È un mezzosangue» risponde Klaus. «va bene» dico. Klaus mi si avvicinò e mi abbracciò, stringendomi tra le sue braccia. Lì solo mi sento al sicuro, come se lui mi proteggesse o mi volesse proteggere da tutto e tutti. Klaus per me era come una barriera, capace di uccidere chiunque mi tocca. «Klaus, Mi sento al sicuro nelle tue braccia» dico poggiando la testa sulla sua spalla.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora