21

1.3K 48 6
                                    

«lo prendo come un sì» dice sulle mie labbra. «ti amo Klaus» dico felice. «ti amo Hilary« dice lui. Ci stacchiamo e lui mi mette l'anello al dito. Torniamo in casa e Klaus mi prende il bicchiere con il sangue. Lo bevo e, stanca, decido di andare a dormire. «buonanotte Klaus» dico, avvicinandomi a lui per dargli un bacio a stampo. Entro nella mia stanza e mi tolgo i vestiti, mettendo il pigiama. Vado in bagno e mi strucco. Mi metto poi a letto, addormentandomi subito dopo.
La mattina dopo, sento qualcosa di umido sulla fronte. Apro gli occhi e vedo Klaus. «ben svegliata amore» dice, dolcemente. «buongiorno amore mio» rispondo. Mi bacia in bocca. Un bacio veloce. Quando si stacca, Klaus mi guarda la pancia. «è cresciuta ancora nella notte» dice. La guardo anch'io. «ho visto» rispondo. «ho paura che ti ucciderà» dice serio. «perché dovrebbe uccidermi?» chiedo. «è un mezzosangue. Beve il sangue» risponde Klaus. «non preoccuparti. Andrà tutto bene» dico.
Faccio per alzarmi, ma sento un dolore lancinante alla pancia. Mi piego a terra. Klaus mi sorregge. «Klaus. Tiralo fuori» urlo. «amore, devo portarti in ospedale» risponde lui. Mi prende in braccio e andiamo in macchina.
Quando arriviamo in ospedale, mi portano in sala parto. «dobbiamo far uscire il feto subito» dice un dottore. Mi iniettano un antidolorifico e un sonnifero. Mi addormento, sperando di sopravvivere a tutto questo.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora