8

3.1K 81 7
                                    

Mi si avvicina ancora di più. «non mi farai male?» chiedo. «no. Neanche per sogno» risponde Klaus, guardandomi negli occhi. «ma già mi hai morsa» dico. «lo so. E me ne sono pentito» risponde. «ti dovrei soggiogare e farti dimenticare cosa sono» aggiunge poi. «e fallo» dico. «non voglio. Mi fido di te» risponde lui. Mi si avvicina ancora e mi avvinghia a se. «perché ti fidi di me?» chiedo. «perché so che tu non dirai a nessuno che sono un vampiro» risponde lui. «non lo dirò» dico. «brava» risponde sorridendo. Ci guardiamo negli occhi e lui mi bacia sulla guancia, provocandomi dei brividi. «sei Bellissima» sussurra nel mio orecchio. «tu sei perfetto» dico sorridendogli. «vado a bere del sangue» dice. «va bene» rispondo. Klaus esce dalla stanza, mentre io mi guardo allo specchio. Dietro di me noto un'ombra. Mi giro. «c-chi sei?» chiedo spaventata. In poco tempo mi trovo davanti un ragazzo. «ciao» dice lui sorridendo maliziosamente. «chi sei?» chiedo spaventata. Lui si avvicina ancora di più e solo allora vedo che i suoi occhi sono rossi e ha i canini appuntiti. Mi guarda. Siamo ormai a due centimetri di distanza. Vorrei bloccarlo, ma mi sembra di essere legata a qualcosa. Avvicina la sua bocca al mio collo e mostra i canini. Mi morde. Gemo di dolore. «lasciami» dico.
Klaus rientra in stanza e vede colui che mi sta prosciugando.

vampire love /Klaus MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora