Fanculo. Lauren aveva deciso di mandare a fanculo tutto e di ubriacarsi,quella sera. Cosa le era rimasto? Una famiglia sfasciata e un cuore diviso in due metà?
Tutto questo era troppo da reggere. Voleva solo tornare a quando era la ragazzina insicura che ancora non aveva baciato Lucy. Forse sarebbe stato più facile. I suoi,a quei tempi,non litigavano ancora e la dolorosa scoperta della sua sessualità non era ancora avvenuta. Certo,avrebbe volentieri fatto a meno dei bulli che la tormentavano a scuola,ma quel periodo era stato probabilmente il migliore della sua vita. Il che era parecchio deprimente.
Come aveva fatto a diventare così patetica? Così inutile agli occhi di tutti? Voleva piangere,sfogarsi,lasciare uscire tutto questo tumulto che si agitava dentro di lei.
Un po' per sua volontà ,un po' per i fiumi dell'alcol,ecco che si ritrovò a percorrere la strada di casa di Lucy.
Quest'ultima aprì la porta e Lauren le si fiondò letteralmente addosso.Le loro labbra e lingue si rincorsero in una sorta di gara silenziosa.Ma la latina percepì che fosse ubriaca e la allontanò.
"Lauren,"mormorò:"Che succede?"
"Succede solo che voglio baciarti"biascicò.
"No. Sei...Sei ubriaca. Non possiamo."si passò una mano tra i capelli.
I suoi erano al piano di sopra che dormivano,non voleva svegliarli,ma non poteva neanche lasciarla ritornare da sola in quelle condizioni.
"Andiamo a dormire."disse,prendendola sotto braccio e dirigendosi nella sua stanza.
La spogliò e si dovette trattenere molto per non rifiondarsi su quelle labbra e continuare ciò che avevano iniziato,ma si limitò a infilarle una sua maglietta extra large e a rimboccarle le coperte.
Si sdraiò accanto a lei.Era difficile avere accanto qualcuno per cui hai sempre avuto un debole e doversi trattenere.
"Sei bellissima,Lauren. Sei la cosa più bella del mondo.Peccato che il tuo cuore appartenga a un'altra..."sussurrò.
"Appartiene solo a te,Camila."
Capiva che era molto ubriaca,ma non poteva mica pensare che l'avesse scambiata per Camila. Per questo l'aveva baciata prima. Si mise a sedere,ferita.
"Non sono Camila. Porca miseria,non sono lei! Sono Lucy. La stessa Lucy che ti ha fatto scoprire la tua attrazione verso le ragazze."
Ma Lauren si era già addormentata.Allora,Lucy si alzò e andò verso il bagno. Aveva nascosto lì qualche pasticca che le aveva regalato un suo amico. Si era ripromessa che non avrebbe più toccato quella merda,ma si sa,la droga è droga. Ci si ricade migliaia di volte. Ne prese una e ritornò a letto.
Fanculo,pensò. Si mise a cavalcioni su Lauren,facendole aprire gli occhi, e cominciò a muoversi seducentemente. E vi lascio immaginare come si concluse quella nottata.
Tra risatine,gemiti e sostanze che offuscavano loro la mente.
Quando Lauren aprì gli occhi il mattino seguente,si rese conto di essere completamente nuda. Con Lucy accanto. Cazzo.
Non ricordava nulla di quella notte,se non che era al bar a bere. Poi il nulla.
Lucy si mosse accanto a lei,sbadigliando. Si voltò verso Lauren e disse:"Dimmi che non è successo quel che penso."
"Temo proprio di sì."sussurrò,indicando il lenzuolo macchiato.
Cavolo,aveva appena perso la verginità e non ricordava nulla. Lucy osservò la coperta e mormorò:"Ti giuro che...Non era mia intenzione. Per quanto tu mi piaccia,non ero in me ieri sera..."
"Eri anche tu ubriaca?"
La latina tentennò.
"Lucy?"
"Ero fatta okay? Le pasticche mi rendono molto audace."
"Cazzo! Pasticche? Quali cazzo di pasticche?"quasi gridò,alzandosi in piedi.
"Ecstasy...O almeno credo che sia quello."
"Porca troia."
"Senti Lauren,ammetto che io lo volevo. Lo volevo tanto,ma quando ho preso la roba il mio cervello ha smesso di pensare e ho cominciato ad agire. Ti giuro che mi dispiace un botto. Non volevo rubarti così la verginità,non ne avevo il diritto."
Lauren le si avvicinò,prendendole il volto tra le mani:"Fidati,non poteva essere nelle mani di persona più giusta."
"Ne sei sicura?Perché Camila..."
"Fanculo a Camila. Mi ha spezzato il cuore,non mi merita."
"Posso baciarti?Ti prego. Ho bisogno di te in questo momento."
Lauren glielo permise. Sebbene non suscitasse in lei le molteplici emozioni che Camila le trasmetteva,non era male. E poi Lucy era Lucy. La prima in assoluto. Primo bacio e prima volta. Ingoiò il groppo che le si era formato in gola e ricambiò il bacio. Doveva scordare Camila. Doveva trovare il modo di eliminarla dal suo cervello e dal suo cuore. E Lucy gliene stava offrendo la possibilità...
STAI LEGGENDO
Wishes-Camren
RomanceDue ragazze. Milioni di miliardi di dubbi. L'esistenza di Camila e Lauren era abbastanza vuota,prima di conoscersi. Ma è proprio dopo il loro incontro,che dovranno fare i conti con se stesse. Dovranno decidere se rinnegarsi o prendere le redini del...