11

130 6 0
                                    

Quegli attimi in cui,per la prima volta,la loro pelle si era toccata,creando scariche elettriche nel corpo di entrambe,venivano rivissuti da tutt'e due le ragazze,ancora stese nude nel bosco,a proteggersi l'un l'altra dal freddo.Condividevano un silenzio per niente imbarazzante,tentando di riprendersi dalle forti emozioni di poco prima.

"Sei bellissima."sussurrò Lauren,osservando Camila.

Non riusciva a credere di averla lì,tra le sue braccia,e di averci appena fatto l'amore.Era come se fosse la sua prima volta,perché anche se aveva perso la verginità con Lucy,non provava per lei tutto quello che,invece,sentiva per la piccola cubana.Aveva aspettato per così tanto tempo,nella sua vita,di trovarsi al posto giusto,al momento giusto. E così era avvenuto quella sera. Il rancore,la rabbia,il dolore. Erano rimasti indietro. Non erano entrati in quel bosco,o se all'inizio l'avevano fatto,nei suoi pensieri,erano andati via all'arrivo di Camila.

"Ti sei vista? Perché fidati,sei molto più bella di me."ridacchiò quest'ultima.

Anche a lei sembrava surreale essere lì. Era come se tutti i dubbi sulla sua sessualità,che proprio in quel posto si erano concretizzati tempo prima,fossero svaniti. Le piacevano le ragazze e amava Lauren.

Sì,diamine,la amava più della sua stessa vita e si promise che non l'avrebbe lasciata per nessuna ragione al mondo. Aveva bisogno di lei,di questo era ormai totalmente sicura. In quel momento,però,un nome balenò nella sua mente:Lucy.

"Lo,"disse dopo un po',per richiamare l'attenzione della più grande:"con Lucy?"

"La lascerò stasera stesso."promise:"Avrei dovuto già farlo da tanto tempo,quindi sappi che non devi sentirti in colpa o roba simile. Era finita ancor prima di iniziare."

"È okay."la tranquillizzò Camila:"Non sono il tipo da fare queste cose,ma è come se fosse stata lei a mettersi in mezzo a noi due,non il contrario."

"Lo so,Camz,lo so."sospirò la maggiore.

Poco dopo,si rivestirono e cominciarono a incamminarsi verso l'uscita del bosco. Cosa succederà adesso?,si chiesero all'unisono.
Perché stavano lasciando quel posto sicuro,in cui sembrava che le loro anime fossero sempre pronte ad abbandonarsi al sentimento che provavano l'una per l'altra.

Lauren insistette per accompagnare Camila a casa e disse che sarebbe andata direttamente a rompere con Lucy,nonostante la tarda ora. La più piccola annuì,sollevata,e,alzandosi in punta di piedi,le lasciò un veloce bacio a stampo,che Lauren volle,però,approfondire.

"Andrà tutto bene,te lo prometto."mormorò quest'ultima,staccandosi e dirigendosi nella via di Lucy.

Amava gironzolare per la città la notte. Era tutto calmo,silenzioso e poteva tranquillamente perdersi nei suoi pensieri. Nessuno le diceva cosa fare,dove andare. Era completamente libera e questa cosa le piaceva da impazzire.

Arrivò davanti casa di Lucy e cominciò a lanciare sassolini contro la sua finestra. Poco dopo la ragazza si affacciò e Lauren le fece segno di scendere. Una volta faccia a faccia,la corvina disse:"Devo parlarti."

Si sedettero sugli scalini del portico e Lauren cominciò a parlare:"Ho commesso un errore,ovvero quello di lasciare che ti affezionassi di nuovo a me."

"Sono stata io a lasciartelo fare,Lauren. Nonostante sapessi quanto amassi Camila,ti ho messa alle strette."

"E io ti ho lasciata fare volentieri,sperando che il ricordo di Camila sfumasse. Purtroppo non è successo e...Credo che sia meglio smettere di prenderci in giro."mormorò con tono triste.

"Mi dispiace che non riusciamo mai a far funzionare le cose tra di noi."ammise Lucy:"Anche a distanza di anni."

"È vero."concordò Lauren,scuotendo il capo in segno di assenso:"Forse potremmo rimanere amiche,sempre se per te va bene."

"Certo che mi va bene,Lauren. È meglio averti solo in parte,piuttosto che non averti completamente."sorrise Lucy,posando una mano sul braccio di Lauren.

Quasi a chiedere il permesso con lo sguardo,poi,la messicana le diede un ultimo bacio.Lauren accolse la sua lingua per un'ultima volta,prima che si alzassero e tornassero entrambe nelle proprie abitazioni. Nonostante Lucy amasse Lauren,accettò di buon grado anche lei quella separazione:Lauren non l'amava e non poteva forzarla. Lasciarla andare...Era giusto così. A volte,non ha importanza quanto si provi a far funzionare le cose,semplicemente non è destino.Perché farsi del male,quando si può provare semplicemente ad essere felici?

Wishes-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora