12° capitolo

28.8K 347 54
                                    

Due giorni dopo

"Ora sta dormendo"
La voce di Alex mi risveglia dal sonno profondo.
"Ok allora aspetto qui,non voglio svegliarla" dice una voce.

Oddio finalmente.
Il mio Cam.
La mia cura a tutto,come ha detto lui.

Mi alzo di scatto e spalanco la porta ma i conati di vomito iniziano a salire e svuoto il mio stomaco davanti a loro.
"Mad!" esclamano all'unisono e si avvicinano a me.
"Devi restare a letto,lo sai che effetti ti ha fatto la droga" mi raccomanda Alex e Cam spalanca gli occhi.
"Droga?Che cosa hai fatto Mad!?" grida e la testa ricomincia a girarmi.
"Oddio...torno a letto" sussurro e mi chiudo la porta alle spalle.

"Adesso voglio sapere cosa è successo!È la mia ragazza cazzo" grida Cam dietro la porta.
"Ok ok Cameron!Sta calmo,vieni e ti spiego tutto" gli dice e non sento più nulla.
Mi sdraio sul letto e poco dopo mi addormento.

Le carezze di una mano calda e un braccio sotto la mia testa,mi risvegliano.
Sbadiglio ed apro gli occhi.
Quando alzo il busto la sua prima mossa è abbracciarmi.
Inizia a piangere.
"Mi dispiace piccola" singhiozza e mi stringe ancora più forte "Non dovevo lasciarti da sola,tutto questo è successo a causa mia" aggiunge.
"Non è colpa tua Cam" sussurro e chiudo gli occhi per trattenere le lacrime.
"Si invece"
"No Cam"
Ci stacchiamo dall'abbraccio e finalmente posso vedere il suo volto.
Anche se bagnato di lacrime è sempre bellissimo.
"Se io avessi lasciato perdere Zoe tutto questo non sarebbe successo" dice fissando lo sguardo su di me.
"Facciamo una cosa..." sussurro "Siamo entrambi un disastro,abbiamo fatto entrambi dei casini e se tu lo vorrai io sarò sempre pronta ad aiutarti,è una promessa" gli accarezzo la guancia e mi avvicino sempre di più a lui.
"Siamo entrambi un disastro.E se tu lo vorrai io sarò sempre pronto ad aiutarti,è una promessa" ripete le mie stesse parole e poggia la fronte sulla mia.
I nostri nasi si scontrano e poco dopo le labbra si uniscono.
"Ti amo piccolina"
"Anche io stronzo" sussurro e ci baciamo.

***

Sono le 19:30 e Cam è tornato da poco con la sua valigia.
Ora stiamo mangiando.
Alex e Cam mangiano la pasta al sugo mentre io dell'insalata.
"Grazie Alex per averla aiutata in questi mesi" borbotta Cam,Alex fa un sospiro e gli da una pacca sulla spalla.

"Dobbiamo fare qualcosa per quel pezzo di merda,non può scamparla" dice Alex.

Annuisco pienamente d'accordo e quasi mi viene da piangere.
"Prima di tutto dobbiamo fare una denuncia" annuncia Cam.
"Ovvio,poi lo facciamo sbattere in galera" dice Alex "Ti ricordi se ha fatto altro?" aggiunge.

Si.
Ha fatto altro.
Quella volta che è entrato in casa mia ubriaco ed è entrato in me dal culo...
Come posso dimenticarlo.
Non l'ho mai detto a Cameron,nè ad Alex.
A nessuno.

Mi alzo dalla sedia e corro in camera da letto.
Sto per scoppiare a piangere.
Tutti questi maledetti ricordi sono uno strazio per me.
Vorrei che il mio cervello in un secondo li buttasse via e lasciasse solo quelli belli.
Le lacrime iniziano a scendere e mi copro il viso con entrambe le mani,con i gomiti poggiati sulle ginocchia.
Entra Cam che si precipita da me e si inginocchia,toglie le mie mani dal viso e mi guarda piena di lacrime.
"Piccola,che hai?"
"Non ho detto tutto" singhiozzo.
"Cosa?Cosa intendi?Piccola sono qui dimmi tutto" sussurra e mi accarezza le guance.
"Quando parlavamo ancora su instagram...un giorno...Kendall è venuto a casa mia ubriaco.." dico tra i singhiozzi e nei suoi occhi passa una scintilla di rabbia.
"Mi ha...sbattuta al muro e mi ha penetrata dall'ano...gridavo di smetterla...ma ha continuato e dopo continue spinte...è venuto nel preservativo ed è immediatamente uscito di casa..." sussurro.
"Bastardo!" grida ed Alex corre in camera.
"Che succede?!" strilla.
"Ha fatto altro!In passato ha fatto altro!La stessa cosa che le ha fatto quando l'ha drogata!Ma quella volta lui era ubriaco e lei spaventata" grida ancora più forte,prende la lampada sul comodino e la scaraventa sul muro facendomi sussultare.
"Dove abita lo stronzo,dove?!" grida ancora e viene verso di me.
"Smettila di gridare Cam!Ti prego.." piagnucolo ed il suo volto si rasserena.
"Scusa piccola...però ora,dimmi dove abita lui"

Sex messageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora