Cerco con il braccio il corpo di Cam,ma non c'è.
Mi alzo rapidamente dal letto e metto un vestitino nero con dei fiori bianchi.Quando esco dalla stanza mi scontro con lui.
"Buongiorno" gli sorrido ma mi ignora e mi sorpassa.
"Ma che ti prende!" grido e mi rigiro per seguirlo.
Continua a non rispondere e quando arriviamo in camera si rigira di scatto e mi sbatte al muro.
Si preme su di me e sento il suo fiato ovunque.
Le mie braccia sono sopra la mia testa e le tiene stringendo i pugni,molto forte.
Non dice nulla,mi guarda soltanto,in assoluto silenzio.Molla la presa ed entra in bagno.
Ma che gli prende?
Ha degli sbalzi d'umore incredibili.
Che fastidio.
Per fortuna non chiude a chiave,quindi entro e lo trovo appoggiato al lavandino che si mette la schiuma da barba sul viso.
"Mi spieghi che cos'hai?Non mi parli da ieri sera"
Non risponde ancora.
"Vaffanculo Cam" sussurro ed esco dal bagno.
Non mi segue.
Sono stufa.Prendo le chiavi,il telefono e i soldi,li metto in una borsa ed esco di casa.
Proprio in quel momento mi arriva una notifica.
È Kylie.
Kyliejulienne: ei tesoro!Ti scrivo perché sono nei dintorni di casa tua,che ne dici di uscire?Che coincidenza.
Mi serve proprio un'amica in questo momento.Madisonbeer: Kylie tesoro!Ciao,io e Cam ci siamo trasferiti in una nuova casa quindi vediamoci direttamente in un bar ;)
Kyliejulienne: ah ok allora andiamo nel bar davanti al parco
Madisonbeer: va bene,a dopoChiudo il telefono ed entro in macchina.
Quando sono davanti al parco la vedo sorridente che mi viene incontro.
"Tesoro!Quanto mi sei mancata" esclama abbracciandomi.
"Anche tu" sorrido dopo essermi staccata dall'abbraccio.
Ci avviamo nel bar,ordiniamo due cappuccini e due cornetti al cioccolato.
"Come va con Luis?" le chiedo.
"Alla grande!Indovina un po?" fa un ghigno.
Poi si tocca la pancia.
"No" sorrido "No!Che bello!Oddio non me l'aspettavo!Quanti mesi sono?" le domando tutta eccitata.
"Siiiii" strilla agitando le mani "Un mesetto" risponde e addenta il cornetto.
"Che cosa stupenda"Sembra che il mondo me lo faccia apposta.
So che basterà aspettare un anno,ma che palle.
E poi se io e Cam continueremo così,soprattutto se lui continuerà così,non so se riusciremo mai ad aver un bambino."Con Cameron?" mi chiede.
"Ehm...pensavo di essere incinta ma il test è risultato negativo e in più oggi Cam non mi parla semplicemente perché ieri volevo restare in spiaggia nonostante i due ragazzi che ci rompevano il cazzo" dico.
"Mio dio che esagerato" si lamenta.
"Già...a volte non lo capisco proprio"Parliamo un po di tutto.
Di come chiamerà suo figlio,dove andranno a vivere e che lavoro farà."Sono stata molto bene,ci voleva proprio un'amica" le sorrido.
"Anche a me,poi ti chiamo e ti faccio sapere la data di nascita" si massaggia la pancia e mi bacia la guancia.
"Ciao tesoro" dico.
"Un bacio!" esclama e sale sull'auto che è arrivato da poco.Salgo in macchina e mi dirigo verso casa.
"Sono a casa" grido senza ottenere risposta,ovviamente.
Quando faccio un passo sento il rumore di un foglio che si schiaccia.
Tolgo il piede e lo prendo.
È scritto in corsivo."Fai tanto la dura ma non sanno che basta una carezza per farti tornare una bambina"
Vai dove abbiamo fatto l'amore la prima volta.Cosa sta succedendo?
La prima volta che abbiamo fatto l'amore è stata sul divano.
Quando guardavamo un film e all'improvviso gli sono saltata addosso.
La prima volta che ci siamo visti.
Imbrazzati ma già innamorati.
STAI LEGGENDO
Sex message
أدب نسائيMadisonbeer: sei veloce a rispondere Camerondallas: non solo in quello ;) Madisonbeer: pff ma perfavore Camerondallas: provare per credere Riusciranno,un giorno,ad incontrarsi nonostante le distanze?