Madisonbeer: ti piace?
Camerondallas: porca puttana...si
Camerondallas: sei stupenda cazzo
Camerondallas: quelle tette poiArrossisco.
Madisonbeer: grazie ;)
Mi viene in mente di fare obbligo o verità,così,per conoscerlo meglio.
Madisonbeer: che ne dici di fare un gioco?
Camerondallas: certo,ma prima devo andarmi a segare sulla tua foto,a dopo piccola ;)
Madisonbeer: vediamo quanto duri allora!Visualizza il messaggio e non risponde.
Questo ragazzo è pazzesco,sa essere dolce ma anche un cojone.Esco da instagram e mi alzo per andarmi ad asciugare i capelli.
Dopo averli asciugati prendo dall'armadio il top grigio della Calvin Klein e lo abbino ai pantaloni grigi del pigiama.Ritorno in salone e controllo il telefono.
Nessuna notifica.
Se davvero si sta segando,dura davvero tanto.
Mi mordo il labbro,al solo pensiero che un ragazzo così bello si stia segando sulla mia foto.Prendo le patatine dalla credenza e inizio a mangiarle spudoratamente sul divano.
Inizio a guardare qualche serie tv,su instagram ancora nessuna notifica.
Sbuffo.
Arriva la notifica.
Apro instagram e leggo il messaggio.Cameron dallas: eccomi dolcezza
Madisonbeer: sei durato cosi tanto
Cameron dallas: si piccola,cazzo fattelo dire sei una bomba.
Ah e mi sono segato anche sulle altre foto del tuo instagram,sei da scopare.
Madisonbeer: placa gli ormoni bello
Camerondallas: quindi sono bello!Grazie piccolaLo ignoro.
Madisonbeer: allora,il gioco è obbligo o verità,ci stai?
Camerondallas: ovvio
Madisonbeer: obbligo o verità?
Camerondallas: veritàOvviamente voglio sapere se è single,sono particolarmente attratta da lui,anche se lo conosco da solo circa 3 ore.
Madisonbeer: sei fidanzato?
Camerondallas: single
Madisonbeer: ok.Verità
Camerondallas: sei vergine?
Madisonbeer: no
Camerondallas: mmh mi sto eccitando di nuovo...obbligo
Madisonbeer: mandami una foto a petto nudo
Camerondallas: sei una porca MadisonMi lecco il labbro per le parole eccitanti.
Cazzo.
È stupendo.
Adesso devo fare la porca,come dice lui.Madisonbeer: ti piacerebbe se ti leccassi gli addominali?
Camerondallas: oh cazzo,si...si che mi piacerebbe.Mandami una tua foto,ti pregoMi metto davanti allo specchio,metto in risalto il seno,già un po scoperto a causa del top corto e scatto la foto.
Invia.
STAI LEGGENDO
Sex message
ChickLitMadisonbeer: sei veloce a rispondere Camerondallas: non solo in quello ;) Madisonbeer: pff ma perfavore Camerondallas: provare per credere Riusciranno,un giorno,ad incontrarsi nonostante le distanze?