💓💞SPECIALE💞💓

376 15 0
                                    


~Angolo autrice~

Ho deciso di scrivere un capitolo speciale visto che sono arrivata ad avere 200 visualizzazioni!! Lo so che non sono tante ma io non pensavo di arrivare a 10 quindi...

Spero che il capitolo vi piaccia.

                                               ~Angy~

IMMAGINA JACK SPARROW

Mi chiamo TN TC e sono fidanzata/o da 5 anni con il Capitan Jack Sparrow.
Lo amo alla follia sin dalla prima volta che lo vidi, ricordo ancora come ci incontrammo:

#flashback#

Era una fredda giornata d'inverno, faceva molto freddo e io ero    rinchiuso/a in una delle celle della Perla Nera, sono stato/a rapito/a due giorni fa da dei pirati che avevano invaso il mio paese.
Dentro le celle fa molto freddo, anche se fuori facessero trenta gradi qua sotto si congela.
Da quando sono stato/a rapito/a non mangio affatto visto che i pirati non mi portano cibo.
In questo momento sono   rannicchiato/a in un angolo della fredda cella, con le braccia a circondarsi le gambe, per cercare di avere un po' di calore. Quando mi hanno rinchiuso qui dentro mi hanno lasciato un semplice bicchiere d'acqua, infatti, non mangiando da due giorni, sono dimagrita/o un sacco.

Mentre sono appallottolato/a su me stesso/a sento la botola, che separa il sopra dal sotto, aprirsi, facendo poi rivelare un uomo, a parer mio molto bello.
Questo si avvicina alla mia cella e la apre, poi si siede accanto a me.
Io, non sapendo le intenzioni dell'uomo cerco di allontanarmi più che posso, ma lui, capendo le mie intenzioni mi blocca, passandomi poi una coperta.
Dopo avermela appoggiata delicatamente sulle spalle mi dice.

?:"ciao, io sono il capitan Jack Sparrow, sono venuto a sapere solo pochi istanti fa, che un/a signorino/signorina era richiuso/a qui sotto!"
TN:"s-salve io mi c-chiamo TN TC"
J:"Bene TN se vuole seguirmi la porto fuori da questa fogna" disse Jack tendendomi la mano che io prontamente afferro.
In seguito mi portò nella sua cabina, mi fece cambiare, mangiare, e dormire in un letto comodo.

#fine flashback#

Ed è così che ci siamo conosciuti.
Ancora non riesco a credere che siamo arrivati fino ad oggi insieme.
Mi chiese se volevo essere la/il sua/o ragazza/o quando si decise a fare il primo passo, dichiararsi e baciarmi.
Anche quel momento non lo scorderò mai!

#flashback#

Sono seduto/a sulla balaustra della Perla, e sto ammirando la luna che riflette la sua luce sul mare, quando ad un tratto sento dei passi dietro di me.
Mi giro ritrovandomi Jack, dopo che mi tirò fuori dalla cella legammo molto e quindi ci conoscemmo meglio tanto che mi innamorai di lui, mi tende una mano per aiutarmi a scendere e quando mi trovo in piedi dice.

J:"ascolta TN... Io... Devo parlarti..."
TN:"dimmi Jack" gli rispondo.
J:"Ecco..." comincia a dire, poi però si blocca, mi prende per i fianchi e mi avvicina a se per poi unire le sue labbra con le mie.
È una sensazione fantastica, le sue grandi labbra calde e morbide contro le mie fredde e minute.
Poco dopo ci stacchiamo dal bacio contro voglia visto che la mancanza di ossigeno ci impedisce di continuare.

J:"TN... Io mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto!"
TN:"Anche io Jack"
J:"vorresti essere il/la mio/mia ragazza/o?"
TN:"si, certo che voglio!"

#fine flashback#

Quello è stato uno dei giorni più belli della mia vita.
Oggi è il nostro quinto anniversario e non vedo Jack da ieri sera, ho paura che se ne sia dimenticato, ma mentre mi sto finendo di vestire sento qualcuno bussare alla cabina.

Vado ad aprire, sperando sia Jack, ma con mio sommo dispiacere mi ritrovo davanti Gibbs.
G:"buongiorno TN, il capitano mi ha chiesto di darle questa!" dice Gibbs per poi porgermi una lettera.
TN:"Grazie!"
G:"nulla, buona giornata"
TN:"ciao"

Rientro nella cabina e apro la busta, tiro fuori la lettera e comincio a leggerla.

"Cara/o TN

sono stato veramente bene con te in questi cinque anni, abbiamo passato dei bellissimi momenti insieme e ne abbiamo superate tante.
Ti amo come non ho mai amato nessuno, per questo ho deciso di farti una sorpresa.
Se la vuoi vedere vieni alla balaustra dove ci siamo dati il nostro primo bacio alle 19.00.
Ti aspetto Molto ansiosamente.
                  
Il Tuo Jack"

Sono così felice che Jack voglia farmi una sorpresa, e io voglio ricambiare il favore vestendomi un po' elegante per provocarlo un po', sono le 15.30 così inizio a prepararmi.
Mi faccio un bagno caldo per rilassarmi, visto che le docce sulle navi non ci sono, e dopo una mezz'oretta esco, mi asciugo e mi vesto, poi mi do una sistemata ai capelli pettinandoli per bene.
Quando finisco di prepararmi sono le 17.45, così comincio ad avviarmi verso il luogo dell'incontro.

Arrivato/a lì mi ritrovo ad accogliermi Jack con in mano un mazzo di rose rosse che mi guarda incantato, me le porge gentilmente, e io con un po' di timidezza le prendo.
In seguito mi conduce sulla balaustra per guardare insieme il tramonto.

TN:"è davvero bellissimo il tramonto!" dico io spezzando il silenzio imbarazzante che si era creato.
J:"già!" risponde lui.
Poi ad un tratto dice.
J:"senti... TN... Q-questa sera ti ho invitato qui per dirti, più che altro chiederti, una cosa..."
TN:"Ti ascolto!"
J:"... Ecco... Ormai sono cinque anni che stiamo insieme, mi sono innamorato dei tuoi occhi... delle tue labbra... del tuo corpo... di te da quando venii a liberarti da quella cella, questa sera sono qui per chiederti: TN vorresti sposarmi?"
Quando finisce il suo discorso le salto addosso, nel vero senso della parola, e le rispondo.
TN:" Si, si, si è altre mille volte si!"
Data la mia risposta mi prende per i fianchi sollevandomi e facendomi girare per poi mettermi a terra e unire le nostre labbra in un dolce e bellissimo bacio.

Fine

~Angolo autrice~

Spero vi piaccia questo speciale.
Tanti saluti e al prossimo capitolo.

                                                    ~Angy~

IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora