Questo immagina è stato richiesto da @elianamalfoy, e non sarà un vero e proprio immagina.
Farò del mio meglio per far si che ti piaccia.
Buona lettura!~Angy~
—————————————————————————————————————————————————————————
Mi presento, sono Eliana Parkinson, la sorella di Pansy Parkinson, anch'io sono una Serpeverde, sono alta circa 1 metro e 65, ho gli occhi marroni e dei lisci capelli castani. Al contrario di mia sorella a me non piace insultare, offendere e ferire gli altri studenti e questa caratteristica differente non ci ha mai creato tanti problemi, c'è una cosa che abbiamo in comune e per cui spesso e volentieri finiamo per litigare, il suo nome è Draco Malfoy, un Serpeverde del mio stesso anno, bello e sexy, gli occhi chiari e i capelli biondo cenere, purtroppo sia io che Pansy siamo innamorate di lui, ma io sono in netto svantaggio, lei la sua "amica" e loro sono sempre insieme, mentre io con lui ci avrò parlato si e no due volte e soltanto per parlare di compiti.
Nonostante ciò lei non dirà al biondo della mia cotta e viceversa, anche se penso che lui lo abbia già capito dato che la ragazza gli è sempre incollata come un sanguisuga. Oggi ci sono gli allenamenti di Quidditch, io sono una cacciatrice, fortunatamente Pansy non fa parte della squadra quindi potrò ammirare Draco senza che lei gli si attacchi addosso, lui ha il ruolo di cercatore, e bisogna ammettere che dal secondo anno, quando ha perso contro Potter, si è allenato tanto e adesso è diventato davvero bravo. Tra due settimane precise si disputerà la partita tra Serpeverde e Grifondoro come ogni anno, quindi i nostri allenamenti si sono intensificati di molto, prima erano 3 volte a settimana mentre ora sono quasi tutti i giorni tranne la Domenica e a volte il Sabato.
Durante l'allenamento con la squadra sono riuscita a segnare cinque volte, e Draco è riuscito a prendere il boccino quasi subito dopo averlo visto, ogni volta che segnavo potevo sentire il suo sguardo bruciare sulla mia pelle, quindi prontamente diventavo dello stesso colore dei capelli dei Weasley.Dopo l'allenamento vado negli spogliatoi femminili, faccio una doccia e mi vesto e sopra indosso il mio mantello nero con lo stemma di Serpeverde, poi prendo la mia Divisa a Quidditch e la ripiego ordinatamente, in seguito vado verso l'armadio delle scope dove poso la mia Firebolt.
Finito i sistemare le mie cose comincio ad incamminarmi verso il castello notando dall'enorme orologio che si sono già fatte le 19, per strada incontro la mia migliore amica Astoria Greengrass, cominciamo a chiacchierare tra di noi fino alla Sala Grande dove prendiamo posto e cominciamo a mangiare.
Durante la cena posso notare Draco e Pansy, che sono pochi posti distanti da me, che parlano, o meglio lei parla lui non le presta nemmeno attenzione. Ad un tratto si volta verso di me e io subito distolgo lo sguardo e lo porto sul mio piatto fingendo di ascoltare il solito discorso noioso del presidente.
Finita la cena esco dalla Sala Grade per andare nel mio dormitorio, ma a circa metà strada una mano mi afferra il polso e mi trascina dietro un muro, mi volto per vedere di chi è la mano e noto che è mia sorella Pansy, mi tranquillizzo e la guardo inarcando le sopracciglia.
E: " Cosa vuoi ancora Pansy?" Gli chiedo con tono scocciato per via di tutte le sue infinite scenate
P: " Guarda che ti ho visto prima, smettila di fissare Draco, come devo dirtelo che lui è MIO!" Mentre parla gesticola e urla, cosa che mi da molto fastidio
Mi volto decisa ad andarmene stufa del suo teatrino, ma la sua mano afferra di nuovo il mio polso impedendomi la fuga
P: " Non credere di scamparla così facilmente Eliana, ti dimostrerò che Draco è innamorato di me e che non glie ne può fregare nulla di te, ti farò vedere di che pasta è fatta tua sorella" stringe sempre di più il mio polso, non ho più sensibilità, finito di parlare mi fissa in cagnesco poi stacca la mano e mi supera.
Sono molto preoccupata, farebbe di tutto pur di dimostrare che Draco è innamorato di lei, per ora lascierò perdere e vedrò come si evolveranno le cose questi giorni.
Esco da quel buco e mi incammino verso il dormitorio, mi reco in fretta nella mia stanza metto il pigiama e vado a letto addormentandomi quasi subito.Skip time una settimana dopo
È passata una settimana dalla mia "piacevole" chiacchierata con Pansy, ho notato che in questi ultimi giorni Draco mi fissa più del solito finendo anche per ignorare l'oca accanto a lui che come sempre, comincia a guardarmi male.
Abbiamo appena finito gli allenamenti di Quiddtch, oggi abbiamo fatto meno tempo delle altre volte, quindi avrò un pò tempo per rilassarmi prima della cena. Sistemate le mie cose vado verso il lago nero e appena arrivata comincio a lanciare i sassolini. Sono persa nei miei pensieri quando ad un certo punto sento dei pass dietro di me, lentamente mi volto trovandomi Draco con le mani sulle ginocchia e il fiatone.
E: " Tutto bene?" Gli chiedo vedendo che respira molto faticosamente
D: " Si grazie, stavo cercando di scappare da tua sorella, non mi lascia mai in pace!" Si siede sull'erba cominciando a respirare più regolarmente, poi mi fa segno di sedermi accanto a lui.
Un pò titubante faccio come dice e mi siedo, volto lo sguardo verso di lui e incrocio i suoi meravigliosi occhi
D: " Pansy tre giorni fa mia ha detto una cosa... ma non so se è vera oppure no... non sono mai potuto venire a chiedertelo di persona perché quella sanguisuga non mi lasciava un attimo in pace..."
Lo guardo interrogativa, cosa gli avrà detto Pansy da farlo venire da me per chiedermi conferma, gli faccio un cenno come per incitarlo a continuare
D: " Ecco... Pansy mi ha detto che tu sei innamorata di me!" Alla sua esclamazione spalanco gli occhi e la bocca.
Non posso crederci, mi aveva promesso che non glielo avrebbe detto, quella dannata oca che non è altro, si è presa gioco di me rivelandogli i miei sentimenti! Abbasso lo sguardo troppo imbarazzata e arrabbiata per riuscire a sostenere il suo, ma lui con un gesto fulmineo mi risolleva il mento con due dita
D: " È vero ciò che ha detto?"
Sussurro un lieve "si" che però lui riesce comunque a sentire e mi fa un enorme sorriso
D: " Anch'io credo di essere innamorato di te Eliana"
Dopo averlo detto si getta sulle mie labbra dandomi un bacio casto, dolce e carico di amore. Quando ci stacchiamo ci alziamo e ci dirigiamo verso il castello. Entriamo in Sala Grande mano nella mano e tutti ci guardano stupiti.
Dovevate vedere la faccia di Pansy quando mi ha vito entrare con lui, avrebbe potuto uccidermi se avesse voluto.
Io e Draco ci sediamo vicini e cominciamo a mangiare tenendo le nostre mani unite sotto il tavolo, lontane da sguardi indiscreti.FINE
~Angolo Autrice~
Ho fatto del mio meglio per fare un immagina decente, spero che ti sia piaciuto @elianamalfoy, come spero che sia piaciuto a tutti gli altri.
Se avete altre richieste da fare non esitate a scriverle nei commenti.
Al prossimo immagina. Ciauuuuuu.
~Angy~
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBI
DiversosCome avrete già letto dal titolo qui troverete degli immagina su Harry Potter e Pirati dei Caraibi ( RICHIESTE APERTE) Non vi dico altro leggete