Richiesta da @Anaconda_malfoy
Scusami se ci ho messo e visto che non mi avevi dato particolari per la storia ho fatto a modo mio
La protagonista è femmina (sorry ragazzi 😅)
Spero che ti piaccia~Angy~
——————————————————————————————————————
Sono una Grifondoro del 6° anno, mi chiamo T/N T/C è sono una studentessa molto intelligente, furba, molto permalosa e soprattutto orgogliosa.
Vado d'accordo quasi con tutti in particolare con i gemelli Weasley, sono i miei migliori amici da quando sono qui a Hogwarts, sono simpaticissimi e divertentissimi, li considero come fratelli, o almeno George, mentre ultimamente mi sono accorta di provare qualcosa di più dell'amicizia per Fred.
Da quanto ho capito sono l'unica che riesce a distinguerli, per questo posso affermare che mi piace Fred e non George.
In questo preciso istante sto andando al campo da Quidditch per allenarmi un po' dato che sono un attaccante, vado nello spogliatoio, metto la divisa, prendo la scopa e vado in campo dove trovo Oliver Baston, il capitano della squadra, non mi ha ancora notata quindi mi avvicino.T/N: "Hey Oliver! Anche tu qui per l'allenamento!" Esclamo appena mi sono avvicinata con l'intento di spaventarlo e riuscendo nell'impresa.
O: " Che infarto T/N ma sei matta!" Mi dice mettendosi una mano sul cuore.
T/N: " Lo so! Era quello l'intento!"
Mi metto a ridere seguita da lui e quando mi sono ripresa riprendo a parlare
T/N: " Sono venuta per allenarmi, dove posso trovare la pluffa?"
O: " Certamente vado a prendertela subito!"
T/N: " Ti ringrazio Oliver!"
Comincia a correre nella direzione degli spogliatoi mentre io faccio un po' di riscaldamento, dopo un po' di minuti Oliver torna con quella specie di valigia e noto che con lui ci sono pure i gemelli Weasley che appena mi notano mi si avvicinano.
G: " Hey T/N ciao come va? Non pensavamo di trovarti qui ad allenarti!"
T/N: " Già, oggi non avevo nulla da fare così ho pensato di venire qui per allenarmi un po'"
G: " Wow hai avuto la nostra stessa idea! Che ne dici di allenarci insieme?"
Alla domanda rimango un po' stupita, non pensavo che me l'avrebbero chiesto visto che giochiamo in due ruoli diversi.
T/N: " Certamente mi farebbe molto piacere!" Esclamo contenta notando poi che Fred non ha ancora mai aperto bocca, il che è molto strano dato che loro due chiacchierano sempre un sacco.
Mentre George prende posto sul campo mi volto verso il gemello
T/N: " Hey Fred! Tutto bene?" Chiedo mentre il diretto interessato sobbalza alla mia domanda
F: " Certo perché non dovrebbe andare bene?" Mi risponde grattandosi la nuca quasi come fosse imbarazzato.
T/N: " Beh da quando siete qui non hai ancora aperto bocca, cosa molto strana se fatta da parte tua" gli dico assumendo un leggero colorito roseo sulle guance
F: " Davvero T/N è tutto ok! Non preoccuparti. Ora andiamo ad allenarci su!"
T/N: " D'accordo andiamo"
Saliamo sulle rispettive scope e cominciamo ad allenarci. Durante l'allenamento ho beccato svariate volte Fred che mi fissava, anche se molto probabilmente me lo sono immaginata.
Finiti gli allenamenti vado nello spogliatoio per cambiarmi e posare le cose del Quidditch e appena esco noto una certa chioma rossa appoggiata al muro con le braccia incrociate al petto. Mi avvicino e appena si accorge di me alza lo sguardo
F: " Hey T/N e-ecco io volevo chiederti una cosa"
T/N: " H-hey Fred dimmi!" Esclamo cominciando a sentir crescere l'imbarazzo
F: " V-volevo sapere se domani p-potevi venire c-con me ad Hogsmeade visto c-che è sabato?!"
T/N: " C-certamente Fred!" Esclamo diventando dello stesso colore dei suoi capelli.
F: " Beh ci vediamo a cena T/N" mi saluta sorridendo e cominciando ad incamminarci
T/N: " Sì certo Fred" gli rispondo salutandolo con la mano.
Appena sparisce dalla mi visuale comincio a saltellare in giro con le guance in fiamme e un sorriso da ebete sulla faccia.
Finito lo sfogo mi incammino per i lunghi corridoi del castello in cerca di una delle mie amiche ma non trovandole vado nel mio dormitorio per farmi una doccia e prepararmi per andare a cena.
Subito dopo essermi preparata ed essere uscita dalla sala comune comincio ad incamminarmi verso la sala grande. Sono quasi arrivata quando sento due voci provenire dal corridoio e capisco subito che sono dei gemelli, così presa dalla curiosità mi metto d ascoltare
G: " ...Devi assolutamente dirglielo oppure la perderai..."
F: " Lo so, lo so ma se non ricambiasse i miei sentimenti?"
G: " Provaci vedrai che ricambia!"
Continuo ad ascoltare la loro conversazione sentendomi sempre più triste... a Fred piace una ragazza e sicuramente non sono io...
Appena sento i loro passi allontanarsi riprendo la mia strada con lo sguardo basso e con un insopportante dolore all'altezza del cuore.
Arrivata in sala grande noto che le mie amiche sono già lì e poco istanti da loro ci sono anche i gemelli, vado a sedermi velocemente evitando i loro sguardi, e subito le mie amiche cominciano a tartassarmi di domande sul dove fossi stata tutto il pomeriggio e perché non le avevo avvertite. Le liquido velocemente dicendo che avevo bisogno di allenarmi in vista della partita di Quidditch e che no ho avuto tempo di avvisarle, evitando di menzionare gli accaduti di oggi con i due rossi.
Comincio a mangiare ascoltando i discorsi delle mie due amiche, N/A sta parlando delle prossime verifiche e di un suo ammiratore un po' oppressivo, mentre Angelina parla della sua cotta per George, ascolto in silenzio tenendo lo sguardo sul piatto lanciando ogni tanto delle occhiate verso i gemelli e beccando Fred a fissarmi sempre di soppiatto.
Finito di cenare vado verso la torre di astronomia, mi piace molto stare lì, c'è una vista fantastica ed in più è molto rilassante.
Arrivata in cima alla torre mi siedo e comincio a guardare il cielo, le stelle e il panorama immenso e favoloso del castello, a risvegliarmi sono dei passi che si dirigono verso di me. Percepisco qualcuno sedersi al mio fianco e appena mi volto, per mia fortuna ( o sfortuna) è Fred, il ragazzo che in questo momento occupa tutti i miei pensieri.
F: " Hey T/N anche tu qui?"
T/N: " Già, mi rilassa stare qui, ed in più c'è una bella vista. Guarda come sono belle e luminose le stelle"
Dissi ritornando ad osservare la volta celeste sopra di noi
F: " Già sono davvero bellissime"
Mi volto verso di lui e posso constatare con certezza che in questo preciso momento non gli interessano affatto le stelle. Continuiamo a guardarci per un po' finché lui non comincia ad avvicinarsi al mio viso, lì per lì rimango immobile e con il viso in fiamme, arriva a pochi centimetri da mio viso, i nostri nasi si sfiorano e i nostri respiri si fondono, prendo coraggio e mi avvicino annullando completamente la piccola distanza che ci separava unendo le nostre labbra in un dolce e casto bacio.
appena ci separiamo di perdiamo di nuovo l'uno negli occhi dell'altra fino a quando Fred non parla
F: " Ecco T/N... tu mi sei sempre piaciuta... anzi io mi sono innamorato di te, dalla prima volta che ci siamo visti"
Lo guardo stupita, realizzando che io piaccio a lui e che in corridoio insieme a George stava parlando di me.
Mi avvicino di nuovo a lui e faccio ricombaciare le nostre labbra
T/N: " Anche io ti amo Fred"
Ci avviciniamo ancora di più mentre lui avvolge un braccio attorno alla mia vita e rimaniamo li sulla torre, a guardare le stelle, insieme.Fine
~Angolo Autrice~
Ed ecco qui l'immagina su Fred richiesto da @Anaconda_malfoy , spero che ti sia piaciuto, come agli altri, e ti chiedo veramente scusa per il ritardo.
Ci sentiamo al prossimo immagina e vi chiedo di fare altre richieste dato che sono a corto di idee.
Al prossimo capitolo. Ciauuuu~Angy~
STAI LEGGENDO
IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBI
De TodoCome avrete già letto dal titolo qui troverete degli immagina su Harry Potter e Pirati dei Caraibi ( RICHIESTE APERTE) Non vi dico altro leggete