IMMAGINA FRED WEASLEY

1.2K 49 1
                                    

Mi chiamo TN TC e sono un/a corvonero del 4° anno, mi piace un ragazzo di nome Fred del 5° anno lui è molto carino e simpatico ed insieme al suo gemello adora fare scherzi in giro per Hogwarts.
Ora sono su un prato stesa/o mentre osservo la collana che mi regalò mia madre quando ero piccolo/a.
Ad un certo punto sento del liquido caldo colarmi sui capelli e sul viso.
Mi alzo di scatto ritrovando i davanti Fred e George con un sorriso innocente, a quel punto iniziò a urlare contro i due gemelli che mi guardano sghignazzando.
Poi di lì passa un gruppo di serpeverde che mi guardano e si mettono a ridere, a quel punto tiro fuori dalla tasca uno specchietto e quando mi specchio rimango stupito/a nel notare che i miei capelli sono verdi.
A quel punto alzo lo sguardo verso i gemelli che mi guardano ancora con il loro ghigno made in Weasley e gli chiedo il perché mi avessero colorato i capelli.
Loro non rispondono subito quindi prendo la mia roba e corro nel mio dormitorio.
Mentre sto correndo per i corridoi sento qualcuno gridare il mio nome quando mi giro noto che è stato Fred a chiamarmi così le dico con gli occhi velati di lacrime

TN:" Che vuoi?"
Fred:" Senti TN non era nostra intensione ferirti!"
TN:"Beh però lo avete fatto ora sono orribile!"
Fred:" Ma no tu sei sempre bellissimo/a!"
A quella frase divento più rossa/o dei suoi capelli e lui mi dice

Fred:"Sei bellissimo/a anche quando arrossisci!"
Detto questo ti bacia con passione, tu avvampi e ricambi il bacio.
Quando si stacca ti dice
Fred:" Ti amo!"
TN:"Anche io!!!"

~Angolo autrice~

Ciao a tutti ho aggiornato di nuovo.
Spero che il capitolo su Fred vi piaccia scusate per eventuali errori.

Alla prossima!!!

~Angy~

IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora