IMMAGINA GEORGE WEASLEY

572 25 8
                                    


Richiesta da @isa_denari7
Ti chiedo perdono per il ritardo ma, la storia era venuta un vero schifo, quindi l'ho cancellata e ricominciata 3 volte, poi visto che mi stavo prolungando troppo con i tempi, i sono decisa ed è venuta fuori questa cosa
Spero che ti piaccia. Buona lettura

~Angy~

—————————————————————————————————————————————————————————

Mi chiamo T/N T/C e sono a Grifondoro del sesto anno, sono una normale ragazza con i capelli L/C e C/C, ho gli occhi C/O e vado d'accordo più o meno con tutti.
I miei migliori amici sono due ragazzi del mio stesso anno e sono conosciuti in tutta la scuola come i Re degli Scherzi, esattamente, sto parlando proprio dei gemelli Weasley. Ci siamo conosciuti al secondo anno dopo che loro provarono a farmi uno dei loro scherzi, m io essendo che ero a conoscenza del loro "titolo" non ci credetti, così rovinai i loro piani. Dopo quel giorno imparammo a conoscerci e diventammo amici, scoprendo che la mia enorme dote nel distinguerli.
Al quarto anno l'erede della casa Serpeverde tornò a Hogwarts per uccidere coloro che vengono considerati mezzosangue, o nati babbani, ed io essendo una di loro venni pietrificata come tante altre persone come me, e dopo che Madama Chips con la pozione ricavata dalle Mandragole ci curò, mi risvegliai ovviamente in infermeria con accanto colui che riconobbi essere George che dormiva pacificamente accanto a me, osservandolo meglio notai dei piccoli particolari del suo viso che quando era accanto al gemello erano difficili da notare, mi accorsi solo in quel momento di quanto quel ragazzo fosse carino. All'inizio cercavo di auto convincermi che quella che provavo per George era solo una piccola cotta adolescenziale, che prima o poi sarebbe passata, invece più passavamo il tempo insieme più i miei sentimenti per lui crescevano, ma ovviamente la sfortuna è sempre dalla mia parte e destino vuole che George sia innamorato di un'altra ragazza, il suo nome è Angelina Johnson, quando ogni tanto parla di lei i suoi occhi diventano a forma di cuore e comincia a fissare il vuoto sognando ad occhi aperti, ogni volta che succede sento il mio cuore sgretolarsi in tanti piccoli pezzettini, quindi faccio finta di nulla per non rovinare il nostro rapporto.
In questo momento ci troviamo in Sala Grande per la cena, io mi trovo seduta di fronte ai gemelli come mio solito e il professor Silente ci ha appena spiegato che quest'anno ci sarà una specie di competizione tra scuole chiamata torneo Tre Maghi, ascoltiamo attentamente come funziona questa roba poi ci presentano le altre due scuole che rimarranno ospiti fino alla fine dell'anno, dopo tutto ciò cominciamo a mangiare chiacchierando tra di noi e ascoltano i commenti dei ragazzi rivolti alle ragazze della scuola francese Beauxbatons.

Skip Time prima prova ( sorry ma dovevo sennò l'immagina si prolunga troppo)

Oggi è il giorno della prima prova e io cerco invano di stare dietro ai gemelli che continuano a scorrazzare di qua e di la a fare scommesse, quando danno il via i due rossi si fermano e cercano un posto facendomi praticamente imbucare tra di loro per osservare, anche se in quel momento il mio cervello ha smesso di funzionare per la troppa vicinanza con George, cerco di non farci caso e osservo i vari campioni che riescono a superare la prova senza intoppi, quando arriva il turno di Harry, ovviamente qualcosa deve andare storto quindi lui e il "suo" drago scompaiono rincorrendosi e andando verso il castello.
Guardo leggermente preoccupata i due fratelli, che ricambiano il mio sguardo alzando le spalle e circondandomi le spalle con le braccia. Rimaniamo in silenzio tutti preoccupati per il moro che non si rivede da un pò, nell'arena c'è silenzio, nessuno osa fiatare o produrre qualche rumore. Dopo un pò sentiamo un suono squarciare il cielo e vediamo Harry venire verso di noi senza il drago alle costole e alzando una mano in segno di vittoria, a quel punto si levano urla di gioia e sospiri di sollievo.
Quella sera stessa la maggior parte degli studenti Grifondoro si raduna nella sala comune attorno ad Harry attendendo con ansia l'apertura dell'uovo d'oro che tiene tra le mani, appena quest'ultimo viene aperto comincia a produrre degli stridii(?) fastidiosi che fanno tappare le orecchie a tutti i presenti e facendo richiudere in fretta e furia quell'aggeggio infernale all'occhialuto.
Alla fine gli studenti piann piano cominciano a diminuire ritirandosi nelle loro stanze per andare a dormire e vista la stanchezza per tutti i kilometri percorsi oggi decido di andare anch'io, saluto i gemelli con il mio solito abbraccio della buonanotte e vado nella mia stanza.

IMMAGINA HARRY POTTER & PIRATI DEI CARAIBIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora