Ad un certo punto, Alessandro la lascia sola, e si avvicina a noi.
Io:" Ale..."
Ale:" Lasciami stare Jasmine" e se ne va.
Ja:" È arrabbiato, non vuole trattarti male"
Io:" Okay, è incazzato tutto quello che vuoi, ma non può trattarmi in questo modo" mi alzo e me ne vado, ma vado a sbattere addosso a qualcuno.
Io:" Scusami...Noah"
No:" Bellissima, sei arrabbiata?"
Io:" Nono, solo un po' nervosa, non sei andato a lezione?"
No:" No, mi scocciavo molto, vuoi venire a farti un giro in moto?"
Io:" Io per le due dovrei stare qui"
No:" Alle 14 torneremo"
Penso ad Alessandro, ma sinceramente può andare a fottersi.
Io:" Sai che ti dico? Vengo molto volentieri"
Saluto i ragazzi e seguo Noah, quando arriviamo alla sua moto, mi passa il casco.
Io:" Non...so metterlo"
No:" Ti aiuto io" e si avvicina a me per aiutarmi.
X:" Cosa stai facendo Jasmine?"
Io:" Fai finta di niente"
X:" Jasmine mi vuoi rispondere"
Io:" Aspetta un secondo Noah...cosa cazzo vuoi Alessandro?! Ora ti ricordi di me!? Sai una decina di minuti fa mi hai trattata male perché la tua ex è tornata"
Ale:" Ma almeno non me sono andato con lei in moto"
Io:" Ma non mi interessa un cazzo, fai quello che vuoi con chi vuoi, basta che mi lasci stare" mi giro, e salgo sulla moto.
Ale:" Vai a fanculo anche tu" e se ne va via.
Io:" Possiamo partire?" E dopo nemmeno due minuti la moto sfreccia per le strade di San Diego...Io:" Grazie mille per il giro" dico mentre provo a levarmi il casco.
Noah:" Faccio io" e mi leva il casco, è troppo vicino alla mia faccia, quindi decido di spostarmi.
Io:" Beh, ora vado ci si vede in giro"
Cammino verso un posto non so preciso.
X:" Sei tornata!" Una voce femminile mi fa spaventare.
Mi giro verso Isabelle, e noto che è seduta al tavolo con il gruppo, e c'è anche Alessandro.
Io:" Sisi, ora devo chiamare Harry, ci vediamo dopo" e mi allontano il più velocemente possibile da quel tavolo, perché sennò sarei andata da Alessandro e non so cosa avrei fatto.
STAI LEGGENDO
Dreams
ChickLitAlessandro:" Vattene da qua!" Io:" Perché mi tratti sempre male?! Perché ogni volta che tutto va bene tra di noi, mi fai male, perché Alessandro?! Perché cazzo!?" Alessandro:" Perché ho paura cazzo, perché tu mi fai un effetto strano, un effetto che...