Sono passati due giorni, e io non ho il coraggio di entrare.
Isa:" Dovresti entrare, sei l'unica persona che vuole al suo fianco" mi dice Isabelle incorragiandomi.
Prendo un bel respiro, ed entro.
Quando lo vedo su quel lettino, non posso fare a meno di piangere.
Io:" Mi dispiace tanto, dovevo ascoltarti, dovevo fidarmi, invece mi sono comportata da bambina, e sto rischiando di perderti per sempre! Quelle parole non le penso davvero, erano parole dette per un momento di rabbia, l'unica cosa che vorrei è quella di stare con te per sempre! Ti prego svegliati! Svegliati amore mio, mi sono innamorata di te per il tuo lato stronzo, ma anche il per il tuo essere dolce quando vuoi, ma la verità è che mi sono innamorata di te senza un motivo. Quando ti sveglierai, io sarò qui.
Qualsiasi decisione prenderai sulla nostra storia, a me andrà bene...
Ti amo Alessandro..." gli lascio un bacio a stampo, ed esco dalla stanza.
Isa:" Allora?" L'abbraccio senza dire niente.
Dopo una mezz'oretta vediamo dei medici correre nella stanza di Alessandro.
Io:" cosa sta succedendo?!"
Isa:" non lo so, aspettiamo che il dottore esca"
L'ansia mi sta salendo alle stelle.
Dot:" Abbiamo una bella notizia, il signorino Louis si è svegliato, se volete potete entrare" e senza nemmeno farcell ripetere entriamo.
Io a differenza degli altri resto a distanza.
Jace:" Coglione! Mi hai fatto prendere un bello spavento!"
Isa:" Fratellone"
Ale:" Ragazzi sto bene, lo so che vi sono man..." ma quando mi vede si blocca.
Ale:" Jasmine" sussurra.
Io:" come...come ti senti?"
Ale:" Non ci credo che tu sia qui" dice ignorando la mia domanda.
Ale:" Ho sentito la tua voce, ma pensavo che stessi sognando"
Io:" io...mi dispiace"
Ale:" Potete lasciarci soli?"
I ragazzi escono, e Isabelle mi fa l'occhiolino.
Ale:" vieni vicino a me"
Faccio come dice, e mi siedo sulla sedia accanto al letto.
Ale:" mi dispiace di avertelo tenuto nascosto...ma"
Io:" Ti amo" dico all'improvviso.
Io:" Ti amo davvero tanto...sono stata cosi stupida, sei venuto da me, a ..." ma mi blocca dandomi un bacio.
Ale:" Ti amo piccola, mi sei mancata"
STAI LEGGENDO
Dreams
أدب نسائيAlessandro:" Vattene da qua!" Io:" Perché mi tratti sempre male?! Perché ogni volta che tutto va bene tra di noi, mi fai male, perché Alessandro?! Perché cazzo!?" Alessandro:" Perché ho paura cazzo, perché tu mi fai un effetto strano, un effetto che...