Capitolo 19

896 27 82
                                    

19 maggio 1985

È il mio compleanno, sono così felice di passarlo con le persone che amo di più. Oggi si invecchia e si ingrassa. Compio 34 anni. Sono passati così in fretta sembra ieri che avevo 21 anni e ho conosciuto tante persone che mi hanno cambiato la vita.

Esco dalla mia camera e vado in cucina. Roger sta facendo il caffè.

"Buongiorno amore!" urlo entusiasta.

"Cos'è tutta questa felicità?" dice Roger baciandomi a stampo

"Ma come non ti ricordi?" dico io guardandolo.

"Cosa mi devo ricordare Isabelle?" mi dice guardandomi serio.

"Niente." dico io rimanendoci male.

Ma come ha fatto a scordarsi del mio compleanno! È la prima volta che festeggio con tutti loro perché sono stati impegnati e io sinceramente non amo festeggiare alla grande perché sono timida, però cavolo ci sono rimasta proprio male.

Decido di non fare colazione e di prepararmi in fretta e furia per uscire e andare da Berska. Oggi che è il compleanno, farò un po' di shopping e non vedo l'ora.

"Che stupida!" ride Roger per poi chiamare Brian.

"Ohi Bri! Allora dobbiamo andare dal gioielliere! Io lascio le chiavi di casa sotto il tappeto, così quando Chanel arriva con Clarissa, John, Mary e Freddie possono entrare e decorare tutto! Ricorda alla tua morosa di prendere la torta che ho ordinato." dice preparandosi.

"Certo non ti devi preoccupare sarà un compleanno coi fiocchi! Posso portare anche i bambini?" dice Brian.

"Certo! Li devi portare!" ride Rog.

"Spero solo che Isabelle non ci vedi per strada! Sarebbe un bel guaio." dice il biondino nervoso.

"Non ti preoccupare! Andrà tutto secondo i piani! Ci vediamo tra poco" ride Brian e riattacca.

Roger si veste e uscendo di casa lascia la chiave sotto il tappetino con scritto Welcome e raggiunge Brian nella piazza centrale della città.

"Allora andiamo da questo gioielliere!" dice Brian sorridendo.

Rog e Bri entrano in gioielleria, e subito chiedono alla commessa di far vedere gli anelli più costosi.

"Ecco a voi! Questi sono gli anelli più costosi che abbiamo!" dice sorridendo.

"Roger sei pazzo!" ride Brian guardandolo.

"Sono pazzo di lei! Se lo merita ha fatto  tanto per me!" sorride guardandolo.

"Che cucciolo che sei!" sorride Bri.

"Vorrei questo è bellissimo." sorride Roger.

"Va bene, questo è un anello di fidanzamento molto molto costoso! Il più caro è sicuro di prenderlo?" dice la commessa.

"Si certo però dovrei scrivere una frase da mettere nel cofanetto. Sa devo fare una proposta di matrimonio." dice Roger arrossendo.

"Capisco! Allora le do un piccolo foglietto e lo metteremo all'interno della scatolina io intanto metto l'anello." dice la signorina dando carta e penna a Roggie mentre lei posiziona con delicatezza l'anello nella scatolina.

Roger scrive "Do you marry me love?" Bri sorride e il biondino consegna il biglietto alla signorina che lo mette all'interno di essa poi la mette in una busta con scritto il nome della gioielleria.

"Sono 980£" sorride.

"Roger sei matto veramente da ricovero!" ride Brian.

"Smettila" ride e da la sua carta di credito per poi pagare.

Call me baby! -Roger Taylor Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora