due anni dopo
Sono passati due anni dalla morte di Freddie, intanto tutti noi ci siamo fatti una nuova vita ma siamo sempre riuniti e ci definiamo una grande famiglia. Per quanto riguarda me e Roger, Rufus adesso ha 7 anni e fa la seconda elementare in più è arrivata da poco un'altra meraviglia Tiger Lilly, che adesso ha 1 anno e mezzo. Brian e Chanel hanno messo al mondo un'altra meraviglia, un altra femminuccia, Emily. John e Clarissa hanno messo al mondo 2 meraviglie, Cameron e Luke. Mentre Mary ha un bambino con il suo compagno che noi avevamo già conosciuto al Live Aid e Jim è rimasto single.Rufus sta giocando con le sue amate macchinine, non le lascia un secondo e Tiger Lilly sta facendo le costruzioni con i cubi di gomma essendo troppo piccola per quelli di legno. Io sto cucinando il pranzo e Roger sta al computer per delle cose di lavoro.
Rufus prende in braccio Tiger Lilly per metterla sul divano ma non ce la fa essendo troppo basso.
"Rufus piano!" dico io guardandolo.
"Aspetta...vieni qua principessa!" sorride Roger e la solleva delicatamente per poi metterla sul divano e la stessa cosa fa con Rufus.
"Ecco fatto piccolo principe!" ride.
"Grazie! Dai un bacio a mamma!" ride Rufus
"Ma Rufus!" dico io ridendo.
"Oh ma certo! Sono onorato!" ride Roger mettendosi una mano sul petto, per poi venire da me e darmi un bacio a stampo sulle labbra e io arrossisco.
"Oh non arrossire regina mia!" ride.
"Scemo!" rido io e tutti scoppiamo a ridere, anche Tiger Lilly.
-
12:30
-È quasi pronto e Roger mi aiuta ad apparecchiare la tavola insieme a Rufus, io tengo Tiger Lilly in braccio per poi metterla nel seggiolone.
"Lascia stare mamma tre secondi!" ride Roger per poi prenderla in braccio e metterla nel seggiolone e avvicinarlo piano alla tavola.
Io rido e metto la pasta alla carbonara nei rispettivi piatti.
"Rufus amore mi aiuti?" dico io sorridendo.
"Certo mamma!" dice guardandomi.
"Allora questa la metti al posto di papà, questa al tuo posto e quest'altra al mio posto." sorrido io stampandogli un bacio in guancia.
"Va bene mamma ma quella di Tiger?" domanda lui.
"Devo tagliarla è troppo piccola per mangiare come noi!" dico io sorridendo e spiegando dolcemente.
Rufus mette i piatti di pasta ai rispettivi posti e poi io do una ciotola rosa con i fiori con dentro la pasta tagliata a Tiger Lilly.
"È puona!" sorride Tiger Lilly.
"Mi fa piacere amore!" sorrido io
"Sei la cuoca migliore del mondo mamma!" sorride Rufus, che la mangia con gusto.
"Concordo con te piccolo uomo!" dice Roger sorridendo e dandogli il cinque e lui ride.
"Oh ma grazie!" rido io per poi bere un bicchiere d'acqua.
Dopo pranzo Rufus e Roger mi aiutano a sparecchiare la tavola mentre io metto Tiger davanti la tv per avere la possibilità di lavare e sistemare la cucina.
"Grazie uomini!" sorrido io e stampo un bacio sulla guancia a Rufus e uno sulle labbra a Roger.
"Prego amore!" dice Roger stringendomi a se per poi darmi un altro bacio.
Rufus raggiunge subito Tiger e si mette a guardare la tv con lei e lo stesso fa Roger, mentre io faccio la cucina.
"Tiger andiamo a giocare?" dice Rufus prendendola per mano ma lei si libera e comincia a camminare da sola.
Adesso che abbiamo un po' di tempo per stare insieme mi metto vicino a Roger esausta e lui mi mette un braccio intorno al collo e io mi metto subito a baciarlo.
Rufus e Tiger stanno per andare in camera loro quando vedono in camera mia e di Roger quel famoso baule che non apriamo dalla morte di Freddie.
"Vieni Tiger!" dice sottovoce, entrano nella nostra camera e Rufus che è molto curioso prende la chiave e apre il baule.
"Wow!" dice Tiger sporgendosi
"Papà era un batterista di una band di nome Queen! E questi sono gli amici che vengono sempre a casa nostra. Ma lui chi è?" mette un dito sulla foto di Freddie.
"Buh" dice Tiger.
"Che state facendo!" dice Roger.
"Papi chi è lui?" dice Rufus indicando Freddie.
Io entro e mi siedo sul letto prendendo Tiger Lilly in braccio e lo stesso fa Roger prendendo Rufus.
"Vedi tesoro io ero il batterista di questa band fino a due anni fa però lui che si chiama Freddie è morto perché non stava bene!" sorride lui spiegando tutto a Rufus.
Tiger lo guarda sorridendo e ascoltando con piacere.
"Capisco...Beh papi io penso che anche se lui non c'è i Queen non moriranno mai!" sorride lui guardando Roger.
"Mai." ripete Tiger sorridendo.
Roger fissa il baule con le lacrime agli occhi, io con il pollice gliele asciugo delicatamente sorridendo.
Roger si gira verso Rufus e sorride.
"I Queen non moriranno mai!" sorride per poi guardarmi e baciarmi a stampo.
"Siete la mia vita." sorride Roger abbracciandoci a se stretti e io sorrido e Tiger stringe me forte e Rufus stringe forte Roger.
Roger mi stampa un altro bacio sulle labbra e io sorrido ricambiando.
"E tu la mia!" sorrido.
"E voi la mia!" sorride Rufus seguito da Tiger.
FINE.♥️
Allora amiciii! Call me baby- Roger Taylor è finita, ma ancora l'altra storia deve iniziare, vi ho preparato un'altra bomba. Fra oggi e domani pubblicherò il primo capitolo di Somebody To Love- Roger Taylor.
STAI LEGGENDO
Call me baby! -Roger Taylor
Fiksi Penggemar[COMPLETATO] È possibile che una ragazza di 21 anni si innamori di un batterista, di una famosissima band, di nome Queen? Roger Taylor ha appena 23 anni ed è il famosissimo batterista dei Queen, ragazzine di tutte le età gli vanno dietro. Ma lui ver...