26 luglio 1985
Oggi è il compleanno di Rog ho in mente una festa da urlo ma non voglio fargli capire tutto ciò, quindi sarò fredda ma gli farò gli auguri.
"Buongiorno piccola." Roger scende e viene verso di me in cucina, aprendo la macchinetta del caffè.
"Buongiorno e buon compleanno tesoro!" sorrido io per poi dargli un bacio a stampo.
"Senti io dopo vado a trovare un mio amico, quindi mancherò quasi tutta la mattinata, non ti dispiace se rimani sola vero? Tornerò verso le 14:00" sorride lui mettendo una zolletta di zucchero nel caffè.
"Nono niente affatto, è il tuo compleanno!" sorrido.
È perfetto, avrò la casa tutta per me per poter organizzare tutto quanto.
"Va bene allora io vado a prepararmi!" sorride Roger per poi baciarmi e accarezzarmi la guancia.
Io sorrido e non sto più nella pelle cazzo! Voglio fare una festa che lo lascerà di stucco, soprattutto il mio regalo.
Roger esce dal bagno profumato e sistemato, prende il cellulare e una copia delle chiavi di casa, mi bacia a stampo dicendomi un "A dopo piccola" e lascia casa per andare dal suo amico.
Mi affaccio alla finestra e mi accerto che Roger se ne sia andato. Faccio i salti di gioia ridendo e saltando. Vado in bagno e mi metto un vestitino rosa, con le mie amate vans nere e bianche, mi liscio i capelli con la piastra lasciandoli liberi e facendo un trucco leggero.
Afferro il cellulare e chiamo Chanel.
"Siete tutti in piazza?" dico io euforica
"Si ci siamo tutti e non c'è nessuna traccia di Roger!" sorride Chanel.
"Va bene sto arrivando." sorrido io per poi chiudere la telefonata, prendere le mie chiavi di casa e abbandonarla andando in piazza dai ragazzi.
"Eccomi" dico io togliendo gli occhiali da sole e mettendomeli come cerchietto.
"Allora quali sono i piani?" dice Brian eccitato.
"Allora tutti voi andate a casa mia a preparare il tutto, io e Chanel dobbiamo andare in un posto!" sorrido io guardandola.
"Va bene!" dice Brian afferrando le chiavi di casa mia.
"Avete tutto? Palloncini, festoni, regali, cibo, torta!"
"Si!" urlano tutti mentre se ne vanno a casa mia.
Io e Chanel prendiamo la sua macchina e ci dirigiamo all'ospedale.
"E se esce negativo Isabelle?" dice Chanel preoccupata.
"È impossibile, non abbiamo usato protezioni!" sorrido io.
"Sono eccitatissima di vedere la faccia di Roger!" ride Chanel e la seguo anche io.
Scendiamo dalla macchina e andiamo nel reparto delle analisi.
"Buongiorno!" dice un infermiere sorridendo
"Salve, la mia amica è qui per fare un test di gravidanza!" sorride Chanel.
"Uh, allora si segga, che le tiro il sangue!" dice l'infermiere.
Mi siedo su una poltrona, allungando il braccio, l'infermiere mette il laccio emostatico al mio braccio poi ci picchietta sopra e appena trova la vena, fa entrare delicatamente l'ago per poi tirarmi una boccetta.
"Ecco fatto signorina! Mi dica il suo nome per favore." sorride
"Isabelle." sorrido io.
"Va bene Isabelle ci vediamo tra un'oretta!" dice per poi portare la mia provetta piena di sangue nel laboratorio.
STAI LEGGENDO
Call me baby! -Roger Taylor
Fiksi Penggemar[COMPLETATO] È possibile che una ragazza di 21 anni si innamori di un batterista, di una famosissima band, di nome Queen? Roger Taylor ha appena 23 anni ed è il famosissimo batterista dei Queen, ragazzine di tutte le età gli vanno dietro. Ma lui ver...