Louis' Pov
Amore.
Che cosa strana l'amore. Ma che cos'è?
In greco è mao, desiderio. In latino invece è amors da amare.
La differenza tra i due è evidente: l'amore di cui parlano i greci è attrazione fisica, sesso.
Per i romani invece è sentimento.Cosa sto provando io ora, con il riccio tra le mie braccia?
Desiderio carnale o sentimento?
Non ho mai voluto sperimentare gli effetti dell'amore, quello vero, perché sarebbe stato inutile.
Muoiono tutti prima o poi. Tutti, tranne me.
Eppure avere Harry accanto a me mi fa sentire strano, protetto, felice.
È normale tutto ciò?"Ti sei mai innamorato?"
"Mai.".
"Perché io?" chiese Harry, seduto vicino a me.
Non risposi subito, continuai a guardare il soffitto per un po' cercando le parole adatte.
"Non lo so." ammisi "mi fai uno strano effetto, una cosa che non ho mai provato fino ad ora." presi un sorso d'acqua "perché tu? Perché tu sei diverso, Harry. Non sei come tutte quelle persone che pensano solo alla fama, ai soldi, al potere." lo guardai negli occhi "sembri quasi venire da un altro universo.".
Lui mi sorrise "non sei da meno, Lou.".
Per un attimo, pensai che avesse scoperto tutto. Provai a rimanere calmo, poi parlò.
"Non sembri appartenere a quest'epoca. Hai un non so che di antico. Poi però ti guardo, e sembri venire dal futuro" si avvicinò al mio viso "chi sei tu, Louis Tomlinson?".
Mandai giù il groppo che mi si era formato in gola e cercai di parlare, però lui mi sorrise e lasciò un bacio delicato sulle mie labbra.
"Non mi interessa sapere da dove vieni, Louis, smettila di nasconderti e di preoccuparti. Mi basta sapere che ci sarai sempre.".
Da un bacio ne nacquero altri, poi altri ancora. Finché non finimmo in camera da letto.
Sapevo che mi sarei affezionato a Harry, ma non in questo modo.
Eppure, non mi lamento.Passai una mano nei capelli di occhi verdi, lui sorrise.
Lui potrebbe essere quello giusto, ma se così non fosse, gli rovinerei la vita. Non si merita una sofferenza del genere.
"Lou?" mi chiamò, la voce ancora impastata dal sonno.
"Dimmi.".
"Ti disturbo se rimango con te ancora per un po'?".
Sorrisi "non disturbi mai.".
N.A
so che questo capitolo è molto corto, ma serve per dare un'idea della vita e del destino di Louis.
il prossimo capitolo sarà molto sad ma alla fine questa è la storia lol.
al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Immortal [l.s]
FanfictionLouis Tomlinson è un ricco direttore di un'importante giornale londinese, nessuno dei dipendenti ha mai visto il suo volto o tanto meno ne conosce il nome. Tomlinson nasconde un segreto, una vita molto più longeva delle normali aspettative. Mai una...