Ecco la prima one-shot! Il protagonista sarà il nostro otaku del calcio preferito.
Spero possa piacervi e che possiate godervela.
§Airany§~⚽~
Driiiiiiiiiiin.
Finalmente! Non ne puoi più di stare seduta al tuo banco in fondo alla classe dal lato delle finestre.
Ti affretti a raccogliere le tue cose e ad infilarle alla rinfusa nello zaino, la mente già proiettata fuori di lì, sul prato attorno al campetto da calcio dove si allenano i ragazzi della Raimon.
Hai un obiettivo ben preciso in mente infatti: facendo tu parte del club di disegno, vuoi ritrarre il capitano della squadra mentre gioca.
Sì, diciamo che hai una cottarella per il ragazzo con la maglia del numero uno e perciò, ci tieni ad immortalarlo in un suo momento di genuina felicità.
Ti incammini quindi verso lo spiazzo verde tenendo in mano il tuo fidato blocco da disegno e l'astuccio con tutto il materiale.
~⚽~
Ti sposti appena siccome la posizione che hai adottato non è più molto comoda, la mente impegnata a ricordare per bene l'immagine che le tue mani stanno imprimendo sulla carta.
Essendo molto concentrata, non ti accorgi che un giocatore della squadra ti si sta avvicinando e che si ferma alle tue spalle per ammirare il tuo operato ancora incompleto.
«Cavolo [tuo nome]! Sei davvero bravissima a disegnare!» esclama Mamoru osservando il tuo disegno con occhi luccicanti. Sembra non essersi accorto che il calciatore ritratto sia proprio lui, e questo ti fa tirare un sospiro di sollievo poiché non vuoi rischiare di far scoprire i tuoi sentimenti.
«G-grazie Endou-kun.» rispondi con l'emozione che ti complica l'azione. Le tue guance si imporporano leggermente quando ti sorride come solo lui sa fare e il tuo cuore prende a battere forte nella gabbia toracica.
«Come vanno gli allenamenti?»
«Benissimo! I ragazzi sono sempre al
massimo, non c'è una volta in cui sia necessario richiamarli!» risponde entusiasta, continuando poi a parlare a ruota libera di tutte le cose che gli vengono in mente.Senti un leggero venticello che ti accarezza il volto, muovendo dolcemente i tuoi capelli [colore capelli]. Osservandolo, non puoi fare a meno di perderti a contemplare il suo profilo, i suoi capelli castani in cui vorresti affondare la mano per accarezzarli, e quegli occhi color nocciola in cui ti sembra di svanire ogni volta che incatena il suo sguardo al tuo.
Poi però, quell'incantesimo viene spezzato quando vedi un foglio ondeggiare, trascinato dalle correnti eoliche, in direzione del campo da calcio.
Oh no! È il tuo disegno! Se Mamoru non si è reso conto che è lui quello disegnato, certamente non sarà lo stesso per gli altri ragazzi della Raimon! Devi riprenderlo, e alla svelta anche!
Prima che tu possa fare altro però, Il portiere che fino a pochi secondi fa era seduto accanto a te, scatta in piedi e si getta all'inseguimento del foglio.
Quando poi è vicinissimo al campo, tende il braccio e riesce a prenderlo. A quel punto torna da te tutto sorridente, evidentemente contento di avercela fatta.«Dio Endou-kun, non so davvero come ringraziarti! Per fortuna sei riuscito a riprenderlo, se l'avessi perso non so cosa avrei fatto! Ma come facevi a sapere che stavo per iniziare a rincorrerlo nella speranza di recuperarlo?»
«Ti ho vista andare in panico mentre lo guardavi: penso che questo sia un segnale più che sufficiente!»
Gli sorridi, contenta di ciò, quando sentite la voce di Aki richiamarlo perché la pausa era conclusa.
«Ciao [tuo nome], mi ha fatto piacere parlare con te!» ti saluta Mamoru.
«Ciao Endou-kun! Ha fatto piacere anche a me!» gli sorridi prima di alzarti timorosa sulle punte dei piedi e lasciargli un timido ma dolcissimo bacio sulla guancia.
Poi ti volti e inizi a correre verso casa tua: le guance saranno pure rosse come un pomodoro, ma intanto un sorrisone ti illumina il viso.
~⚽~
Di fronte alla porta di casa tuttavia, ti ricordi di non aver ripreso il disegno.
"Pazienza, me lo farò ridare domani."
Non avresti permesso a niente e a nessuno di rovinarti il buon umore.
Entri avvisando chiunque sia già rientrato di essere a casa e ti avvii in camera tua per rilassarti un po'.
Stesa sul letto, guardi il soffitto [colore soffitto] della tua stanza senza vederlo davvero, pensando alla tua relazione con Mamoru.
Non ce la fai più a nascondere le tue emozioni per lui e vorresti davvero dirgli ciò che senti, ma siamo davvero sicuri che avrebbe capito cosa intendi con: "Ti amo"?
Tra una riflessione e l'altra, cadi nelle braccia di Morfeo, scivolando in un sonno popolato da dichiarazioni e baci.
Ma, dopo circa due ore, percepisci una strana pressione sulle labbra. Che sia un sogno particolarmente vivido?
Già, molto probabilmente è così, specialmente quando ti sembra di sentire la voce di Endou che ti sussurra un "ti amo anche io" all'orecchio.
~⚽~
La mattina seguente, ti svegli al suono della tua sveglia e indossi la divisa della Raimon, insomma tutto nella norma.
Ciò nonostante, quando ti volti per uscire dalla tua camera, vedi una cosa fuori posto sulla scrivania con la coda dell'occhio.
Girandoti verso il mobile, noti il tuo disegno poggiato con cura in bella vista e, accanto un bigliettino piegato attentamente.
C'è sopra una sola frase:
"Sono contento di essere il soggetto dei tuoi ritratti, ma ti do un consiglio la prossima volta: chiedi pure quando vuoi ritrarmi, certamente ti dirò di sì."Non c'è firma, ma sai perfettamente chi è il mittente: in fin dei conti, come non arrivarci quando accanto è posato il ritratto che ha consentito al tuo portiere preferito di confessarsi?
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven {Various character x reader} [ITA]
RomanceChe dire, questo è il mio primo tentativo di reader insert. Ogni lettrice avrà l'opportunità di vivere un'esperienza romantica e dolce con il proprio personaggio preferito. Avviso che le shot non saranno si tutti i personaggi, ma solo su quelli che...