Shinsuke Nishizono (JP)

798 24 1
                                    

Sono tornata! Oggi sarà questo adorabile pikachu a farci compagnia! Che poi, solo io lo trovo attraente (sì, intendo proprio attraente, per quanto possa essere considerato tale un personaggio di un anime) in questa foto? In ogni caso, mi scuso dato che ho scelto io l'opening dell'anime...
Allora, ciancio alla bande- ah no aspetta, si dice bando alle ciance...
Comunque vi lascio alla shot e spero possa piacervi
§Airany§

~⚽~

Correre correre, devi correre o rischi di arrivare in ritardo!

Oggi la sveglia ha deciso di non suonare perciò ora ti tocca sfidare il tempo per arrivare prima del suono della campanella.

Esci fuori di casa masticando una fetta di pane e marmellata ed afferri il tuo skateboard [colore] lasciato vicino alla porta.

Salendoci sopra inizi a dare spinte forti e decise per acquistare velocità ed arrivare per tempo.

Quando arrivi in vista della scuola però, ti rendi conto che i cancelli sono chiusi ed è qui che realizzi che oggi è domenica.

«Oh, non ci posso credere!» dici frenando bruscamente.

Ti salgono alle labbra milioni di imprecazioni tutte parecchio colorite, ma ti trattieni visto che ti trovi in strada.

Giri i tacchi e torni a casa, la voglia di andare a fare un pic-nic alla Torre Inazuma praticamente alle stelle.

Arrivi a casa e mentre prepari le cose da portarti nel cesto canticchiando a bassa voce la tua canzone preferita, ti viene in mente che magari potresti chiedere a Shinsuke se ha voglia di venire con te.

Già, nel caso non si fosse capito, sei innamorata di lui praticamente dalla prima volta in cui l'hai visto.

Prendi quindi il cellulare e gli scrivi un messaggio.

CHAT

Tu:
Ehi Shinsuke, io sto andando a fare un pic-nic alla Torre Inazuma, ti va di farmi compagnia? :P

Shinsuke❤️:
Ciao [tuo nome]! Certo che mi va! :) Devo portare qualcosa in particolare?

Tu:
No, non preoccuparti! Tutto ciò che mi serve ce l'ho già!

Shinsuke❤️:
Yohokai! A dopo!

Tu:
A dopo!

Tu:
Ah già, quasi dimenticavo! Passo a prenderti io sotto casa.

FINE CHAT

Dopo esserti accertata che lo abbia letto, riprendi a preparare il cesto di ottimo umore.

Dopo appena dieci minuti vai a prendere Shinsuke e vi avviate verso la Torre.

«E dai [tuo nome]! Sono curiosissimo! Che ti costa farmi dare uno sguardo?» si lamenta il ragazzo cercando di sbirciare dentro il cestino senza grandi risultati.

«No: è una sorpresa, quindi aspetterai fino a quando non saremo arrivati!» dici sorridendogli prima di fargli scherzosamente una linguaccia.

Il tragitto continua quindi così, tra le tue risate e i suoi borbottii.

Inazuma Eleven {Various character x reader} [ITA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora