Ed eccomi ancora una volta con una shot! Volevo scusarmi per la mia prolungata assenza, ma ho avuto problemi in famiglia... Comunque, oggi sarà questo simpatico quanto irritabile tulipano a farci compagnia!
Qui sarà presente anche Byron, o in Giappone Terumi Afuro.
Spero possa piacervi
§Airany§~⚽~
«[tuo nome], hai visto Nagumo per caso?» ti chiede Terumi facendoti quasi attaccare al soffitto, tale è stato il tuo sobbalzo per la paura.
«Dio Afuro, vuoi farmi morire per caso?! No comunque, non l'ho visto e sinceramente, credo che se me lo ritrovassi davanti, poco poco lo prenderei a schiaffi...» esclami alterandoti un po'.
Tu e Haruya siete stati insieme per ben tre anni, ma tre settimane fa circa, il biondino che ora ti sta di fronte ti si è dichiarato per scherzo a causa di un obbligo venuto fuori durante il gioco della bottiglia, e la testa fiorita credendo fosse vero e che tu ricambiassi, ti ha lasciata in seguito ad uno dei più brutti litigi della storia.
Ti viene da piangere ancora adesso al ricordo delle vostre urla e delle porte sbattute.
E la cosa che ti fa imbestialire a dir poco, è stato che a nulla è servito provare a spiegargli il malinteso, quando ci si mette è più testardo di un mulo.
«Su su, non dirmi che sei ancora arrabbiata con lui?» risponde quindi il ragazzo di fronte a te che ormai è anche il tuo migliore amico.
Ti volti quindi nella sua direzione con gli occhi che diventano sempre più lucidi man mano che tutti i vostri ricordi assieme ti tornano alla mente.
«No, non sono arrabbiata con lui, ma ci sto male, questo sì. Insomma, come può anche solo pensare che possa fare a meno di lui?! Dei suoi scleri quando lo chiamo Tulipano, dei suoi scherzetti di cattivo di gusto, dei suoi modi a dir poco insoliti di farsi perdonare, dei suoi scatti di gelosia, dei baci uno diverso dall'altro ma tutti passionali che ci siamo scambiati? Pagherei oro per tornare indietro ed impedirgli di entrare proprio in quel momento, venderei anche l'anima se fosse necessario... Eppure lui sembra non capirlo... Sembra non arrivarci proprio a quanto sia doloroso per me averlo così vicino e non poterlo amare davvero! Fa male Afuro, fa dannatamente male... Vorrei non amarlo più, eppure il mio cuore non è d'accordo, non ne vuole proprio sapere di dimenticarlo! Cosa devo fare? Ti prego aiutami a capire...» dici buttando fuori ogni pensiero che ti sei tenuta dentro per tutto questo tempo mentre le lacrime che hai soppresso così a lungo scivolano lungo le tue guance segnandole con la loro scia salata.
Il tuo migliore amico ti avvolge in un abbraccio che sa di famiglia e di sicurezza, accarezzandoti i capelli nel tentativo di calmarti un po'.
«Andare avanti, ecco cosa devi fare ora... Dimostragli che ce la puoi fare anche senza la sua presenza e che, se c'è qualcuno che ci ha rimesso, quello è proprio lui. Certo, chi può dirlo, forse un giorno tornerete insieme, forse non siete destinati a stare separati ma, per ora, lasciatelo alle spalle, neh? Se serve, sarò io stesso ad aiutarti a superarlo! Perciò ti prego, smetti di piangere ora...» dice asciugandoti le lacrime.
Tu annuisci prima di staccarti e dirigerti in camera tua per darti una sistemata.
Nel frattempo una certa testa di tulipano aveva sentito la vostra conversazione trovandosi a passare per caso in quel momento.
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven {Various character x reader} [ITA]
Roman d'amourChe dire, questo è il mio primo tentativo di reader insert. Ogni lettrice avrà l'opportunità di vivere un'esperienza romantica e dolce con il proprio personaggio preferito. Avviso che le shot non saranno si tutti i personaggi, ma solo su quelli che...