Lei: amore mi prometti una cosa?
Lui: bisogna vedere.
Lei: suu
Lui: ok
Lei: mi prometti che ci sarai sempre? Che sarai sempre al mio fianco?
Lui: te lo prometto.
Lei: mi prometti anche che non mi abbandonerai mai?
Lui: perché tutte queste promesse?
Lei: tu promettilo
Lui: promesso piccola, sei la mia vita.
Lei: ti amooo, andrei a morire per te. Non lasciarmi vuota, tu sei ciò che dentro colma quel vuoto.
Lui: ..ti voglio bene, ci tengo a te, ma non esageriamo, non ricambio tutti questi tuoi sentimenti.
Lei: quando tornerai io non ci sarò più.
Lui: ok.Passa un anno.
Lui: devo dirti una cosa.
Lei: eh
Lui: promettimi che non uscirai dalla mia vita, qualsiasi cosa succeda.
Lei: dimmi.
Lui: promettimelo!
Lei: ...promesso.
Lui: da un paio di mesi ho notato il tuo viso, i tuoi occhi, le tue labbra, i tuoi modi di fare e specialmente la tua presenza nella mia vita, che mi mancava. Ti amo.
Lei: oh..che belle parole.
Lui: solo questo?
Lei: scusa, devo proprio andare ora, ci sentiamo.
Lui: perché ti comporti così?
Lei: ce ne ho messo di tempo per dimenticarti, sai? Cosa vuoi ottenere tornando dopo mesi? Che io mi butti tra le tue braccia? No, non funziona così.
Lui: ok.Passano mesi. Lui va in clinica a causa di un problema al cuore. Deve farsi un trapianto e nessuno ha trovato un cuore da potergli donare. Dopo una settimana però, riapre gli occhi, con un nuovo cuore e una nuova vita. Al suo fianco, una lettera:
"Ti ho promesso di restare nella tua vita, e così ho fatto. Io le mie promesse le ho sempre mantenute, nonostante tutto. Questo cuore che ora sta battendo dentro di te, è lo stesso cuore che tempo addietro sarebbe andato a morire per te, lo stesso cuore che accellerava ogni volta che incontrava il tuo sguardo, lo stesso cuore che hai frantumato in mille pezzi. Il mio cuore è sempre stato con te, mi spiace solo che tu non te ne sia mai accorto. Addio, ti ho amato, e ti amerò per sempre."
L'ho leggermente modificata, perché prima non mi piaceva moltissimo, ma il contenuto era molto bello e ho voluto condividerla ugualmente.
STAI LEGGENDO
One Shot Stories
Historia CortaCiao a tutti! qui troverete delle brevi storie d'amore, famiglia, amicizia! Sono racconti corti e tumblr, ma allo stesso tempo splendidi. NON SONO STATE SCRITTE DA ME, io mi limito solo a creare uno spazio dove poterle trovare tutte insieme un bacio...