Chapter 12 - Just Take Another Pill

1.3K 20 3
                                    

*Robert's pov*


"Che cazzo significa che non torni a casa neanche questa settimana Susan? Non esiste, ti ha dato di volta il cervello per caso? Riporta immediatamente i bambini qui, non farmi incazzare!"

Porca puttana ci mancava solo questa.

Susan aveva questa capacità innata di farmi sentire l'uomo più felice del mondo e mandarmi il cervello in fumo dalla rabbia con una sola parola. Simultaneamente.
Ma questo proprio non potevo tollerarlo.

"Significa esattamente ciò che ti ho appena detto Robert, non tornerò a casa e non metterò in pericolo i bambini per una tua ricaduta. Non sta volta Rob. Mi rifiuto."

"Una ricaduta? Ma di che accidenti stai parlando? È successo una volta in 16anni Susan, è stata una vista lo sai quanto io mi sia impegnato cazzo. Tu mi hai aiutato a uscirne, tu hai fatto tutto quanto Susan. Ho bisogno di te adesso ti prego non farmelo affrontare da solo".

Ma perché caspita stavo piangendo adesso, attaccato ad un dannato telefono a litigare con mia moglie per cosa... No, non un altro crollo, per favore. Io n-non....Dio vorrei che esistesse un modo per respingersi le lacrime dritto negli occhi usando le dita. Vaffanculo Robert, vaffanculo.

"Ci sono stata per te Robert! E solo Dio sa quanto abbiamo sofferto per farti disintossicare da quella roba! Non sei più un ragazzino, e svista o non svista quella roba può ucciderti adesso. Cristo Robert hai un figlio quasi adulto e due bambini da crescere, ma dico come ti è saltato in mente di cedere di nuovo, come???! "

"Non lo so Susan, non... Io non-"

Ma perché cazzo spiegare le cose deve essere sempre così assurdo e complicato.

"-Non so cosa sia successo Susan non sono riuscito a controllarmi, ma ti giuro ne ho presa solo una... Una sola, una sola volta...solo che... Mi scoppia la testa ti prego aiutami, torna qui, fammi vedere i bambini... Ti preg-"

Guardatemi tutti, avanti. Che pena che devo farvi. Un uomo di 54 anni che piagnucola al telefono, ma dove si è mai visto. Sono sempre stato forte, per i miei figli, per mia moglie, perché accidenti se la amo, mi ha tirato fuori dal baratro quando ci ero sprofondato dentro con tutte le scarpe. E adesso che cosa mi sta succedendo...

No, no non può essere! Cazzo schiaffeggiati Robert,reagisci! Non farla andare via da te, riprendi il controllo della situazione, non t farti mangiare il cervello da quella roba.
Ma come faccio se ogni volta sto sempre peggio... Susan non è qui.. Non vuole tornare...

A cosa mi aggrappo adesso? No basta cazzo, non guardarla! Non pensarla! Distogli il cervello malato da quella cosa, Robert. Lo hai già fatto una volta.. Già, ma non eri solo. Mentre ora?
NO, mi rifiuto di farmi schiavizzare di nuovo. Non voglio perdere il controllo, non devo. Non posso.

"Robert... Ti prego calmati stai singhiozzando.."

Neanche me ne rendevo conto, non controllavo le emozioni.
È che mi sentivo debole, fragile come mai nella mia vita. Adesso che avevo tutto, lo stavo per perdere di nuovo. Ma perché non mi faccio mai bastare niente? Perché devo essere così dannatamente egoista, quanto mi odio per questo. Mi ammazzerei da solo.

"Ti amo così tanto Susan, come amo i nostri figli, mi manca stringerli tra le braccia, mi manca tenergli le mani così piccole e avvolgerle con le mie. Ti supplico, riportali qui..."

《Obsession🔥》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora