13- arrivo a Bari

134 14 5
                                    

2 mesi dopo... (23/12)
H.13:30

I bulli non ci stanno piú cercando da quando abbiamo fatto la denuncia. Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale. Dopo pranzo io e Fab prendiamo il treno per andare a Bari a festeggiare le vacanze con i nonni e mamma.

"Com'è andata Ermal?"

"Benissimo. Finalmente è arrivato il Natale"

"Te piace?"

"È la mia festivitá preferita. A te invece piace?"

"No. Nun ho mai festeggiato in compagnia... Sai,no?"

"Si è vero"

Sorridiamo e andiamo a casa,prendiamo i panini e le valigie e ci avviamo verso la stazione ferroviaria. Alle 14:15 dovrebbe partire quindi per non fare tardi abbiamo preparato i panini e mangiamo in viaggio. Facciamo controllare i biglietti e saliamo sul treno. Partiamo con un quarto d'ora di ritardo e mentre mangiamo mi chiama mamma.

"Ciao mamma!"

"Ciao tesoro! Com'è andata?"

"Tutto ok. Stiamo partendo ora,il treno ha avuto un po'di ritardo. Voi lí?"

"Tutto ok. I nonni non sanno che venite,è una sorpresa per loro,tu non sai quanto ti vorrebbero vedere. A  che ora arrivate?"

"Sono nove ore di viaggio... Quindi per le undici di sera e i nonni mi vedranno domattina"

"Ora vado tesoro,a dopo"

"A dopo mamma"

Chiudo la chiamata e vedo che Fabrizio si è addormentato. Gli faccio una foto e la metto su istangram.

@fabriziomoropage si parte per Bari ma ho l'impressione che dovró viaggiare da solo ahahah. Ti amo♥

Sorrido e mi attacco gli auricolari. Mi sento osservato ma preferisco non farci caso.

Qualche ora dopo...

Arriviamo finalmente a Bari,sveglio Bizio.

"Bizio... Ehi..."

"Mmhh..."

"Ci sei dalle due e mezza del pomeriggio dormendo,sono le undici di sera"

"Quanto manca?"

"Veramente siamo arrivati"

"Ok"

Si stropiccia gli occhi, recuperiamo i nostri bagagli e saliamo in pullman per arrivare a casa. Appena arriviamo mando un messaggio a mamma per evitare di svegliare i nonni suonando il campanello. Lei corre ad aprirci e mi strige forte.

"Tesoro mio"

"Ciao mamma"

Stacchiamo l'abbraccio e lei stringe a sé Fabrizio mentre un numero sconosciuto mi manda un messaggio.

"Ciao bambolina"

"Ciao. Scusa chi sei?"

"Non è importante. Ci vediamo domani mattina"

"Scusa?"

"Oh niente,che sbadato che sono"

"Lasciami stare per favore"

"Tutto quello che vuoi prinicipessa"

"E comunque sono un maschio"

Spengo il telefono ed entriamo in casa,ci diamo subito la buonanotte e io e Fabrizio andiamo nella mia cameretta.

"Bellina la camera"

"Grazie..."

Si avvicina e mi bacia. Io ricambio e vorrei approfondire ma lui me lo impedisce.

"Ermal ce sente tua mamma"

"No,le camere sono insonorizzate"

"Ah ok"

Mi toglie la maglia e io faccio lo stesso,ci corichiamo nel letto e lui continua a baciarmi,dalle labbra scende al collo,dal collo va al petto e alla pancia fino ad arrivare al mio bacino. Lí si blocca e mi sorride,poi slaccia i miei pantaloni ormai stretti e me li sfila per poi stuzzicarmi dal tessuto dei miei boxer.

"Dai Bizio... Ti prego..."

"Abbiamo fretta eh?"

"Dai..."

Ride e mi sfila i boxer,mi guarda e mi chiede il permesso prima di mettersi in bocca la mia erezione.

"Ah... Fabri... Mmhh"

Va sempre piú veloce finché non vengo nella sua bocca.

"Hai un buon sapore"

"Grazie"

Torna a baciarmi e io gli tolgo i pantaloni e i boxer,in poche spinte lui entra in me e veniamo entrambi. Alla fine ci addormentiamo esausti e stanchi.

***************

Nuovo capitolo,spero vi piaccia♥

Te Che Fa Rima Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora