7- vuoi venire ad abitare con me?

252 23 3
                                    

Ermal's pov

Torno dal bagno e mi siedo. Mamma si allontana sorridendomi.

"Mamma,dove vai?"

"Vado a fare una telefonata ai nonni,a voi due serve un momento da soli"

Va di sopra e Fabrizio mi bacia. Io gli sorrido,lui prende le mie mani e mi guarda negli occhi.

"Ermal,te devo di na cosa"

"Dimmi tutto Fab"

"Forse è n'po troppo presto ma lo faccio pe farte rispiarmia' "

"Cioé?"

"Vuoi venire ad abitare con me? Ci siamo appena messi insieme,ci conosciamo da du mesi ed è presto,o so,ma almeno sappiamo che tra noi po' funzionare,eh? E se te da fastidio,te preparo na camera tutta pe te,cosí eviti de comprá n'appartamento. Che dici?"

"Io... Oddio Fab..."

"Che c'è? Ho detto quarcosa che nun va?"

No amore,non hai detto niente che non va,sono d'accordissimo,solo che non trovo le parole giuste per risponderti.

"Si Fabrizio! Si,lo voglio e nessuna camera solo per me! E non mi importa se è presto"

Ci baciamo e lui mi sorride. Torna mia mamma e che ci vede mentre limoniamo ma vabbé....

"Domani iniziamo a traslocare?"

"Si mamma!"

Finiamo di mangiare e Fabrizio torna a casa sua. Domani dopo la scuola torno a casa di Fabri e dopo pranzo iniziamo a trasferire le mie cose.

Vado a letto ma dall'emozione non riesco a dormire,riesco a concentrarmi sul sonno solo dopo le tre di notte. Solo dopo essere stato un po'su insta,dopo aver guardato un film romantico e dopo aver mangiato un panino con nutella.

H.5:00

Mi sveglio. Ho dormito solo per un'ora e mezza,non ho sonno quindi decido di prepararmi e stare sul divano fino alle 7:50 quando verrá Fabrizio a prendermi per andare a scuola.
Alle 6:00 mi arriva un messaggio da lui.

"Scusa per l'ora ma non ho sonno.
Come hai dormito amore mio?♥"

"Buongiorno.
Tranquillo,mi sono addormentato alle 3:30 e mi sono alzato alle 5:00. Sono giá pronto per la.scuola♥"

La risposta non tarda ad arrivare.

'"Mi stavo preparando. E se ci vedessimo prima dato che siamo pronti entrambi?"

"Ok. Vieni a casa anche adesso se ti va"

"Va bene. Dammi dieci minuti"

Dopo un po' arriva e io lo bacio.

"Buongiorno"

"Buigiorno piccoletto"

"Piano che mamma sta ancora dormendo"

"Ok,tranquillo"

Ci sediamo sul divano e anziché guardare la tv o stare al telefono,ci facciamo le coccole,ci abbracciamo,ci accarezziamo. A un certo punto mi bacia ma io voglio approffondire.

"Ermal nun possiamo,svegliamo tua madre"

"Andiamo in camera mia"

"E se viene a vede' se sei sveglio?"

"Metto un cartello alla porta"

"Ok. N'amo de sopra"

Andiamo in camera mia e attacco alla porta un post-it con su scritto:

"Sono sveglio,sono con Fab e abbiamo un momento di coccole. Faremo in tempo per la scuola"

Ci baciamo e io metto la maglia sotto la sua maglietta,lui sfila la mia e mi corica nel letto mettendosi sopra di me.
Facciamo l'amore e rimaniamo coricati nel mio letto. Per le 7:30 ci rivestiamo e torniamo sul divano,dove c'è mia mamma.

"Buongiorno mamma"

"Giorno Ermal. Sapevo che eri sveglio,ti ho sentito stanotte,come ho sentito Fabrizio arrivare"

"Ah"

H.7:50

Usciamo di casa e dopo aver fumato,entriamo nel cortile della scuola dove c'è una persona ad aspettarmi.

*****************

Te Che Fa Rima Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora