19

48 3 0
                                    

Qualche mese dopo..
Pov Ermal

Ancora non mi sono ripreso del tutto dalla morte dei nonni.. Fabrizio mi sta sempre vicino e io ogni giorno ringrazio dio per avermi donato una persona come lui..

"Domani finisce la scuola, poi abbiamo tutto il tempo per noi.. Ad agosto partiremo a Fier con tua madre e a settembre sticazzi"

"No, tu hai gli esami. Io a settembre torno a scuola. Io voglio diplomarmi"

"Non so neanche se mi ammettono agli esami. E se anche quest'anno mi mandano a puttane mi ritiro. Ho 21 anni ormai, io non ci torno più a scuola"

"Ok"

Mi alzo dal divano e vado di sopra.

"Dove vai?"

"A suonare un po', vieni?"

"Si, aspetta che vedo una cosa"

Inizio ad andare nella stanza di musica e dopo un po' sento Fabrizio a voci.

"Si cazzo!"

Sobbalzo e lo vedo correre per le scale. Mi raggiunge e si butta sopra di me.

"Che succede?"

"Bocciato! Niente esami!"

"E ne sei felice?"

"Si perché non devo studiare"

"Come se avessi fatto chissà che durante l'anno"

"Eddaje!"

Mi infila la mano tra i capelli e io inizio a ridere.

*****

Abbiamo appena finito di cenare, Bizio sparecchia mentre io lavo i piatti, poi andiamo subito in camera.

Ci abbracciamo e iniziamo a baciarci. Senza rendermene conto me lo ritrovo sopra.

"Ti va?"

"Si"

*scene spinte se vi da fastidio andate alla fine del capitolo*

Mi leva la maglia e mi bacia ovunque, arrivando all'elastico dei pantaloni.

"B-Bizio.."

Mi guarda e me li leva. Io gli tolgo la maglia e i pantaloni. Lui inizia a srrusciarsi su di me.

"B-Bí.. Ti voglio d-dentro aah"

Si blocca e mi bacia. Mi leva i boxer e inizia a giocare con il mio membro mentre mi guarda con la faccia da furbetto.

Quando vede che sto per arrivare lo prende in bocca e mentre ci gioca con la lingua mi massaggia i testicoli per stimolare l'orgasmo.

In pochi minuti mi riverso nella sua bocca, e prima che gli possa levare i boxer e fare lo stesso, se li toglie da solo, si allunga e dal cassetto del comodino prende il lubrificante.

Prepara la mia entrata e piano piano si spinge in dentro.

All'inizio brucia un po', sempre, infatti si blocca e quando il dolore si calma, gli do il via e mentre mi bacia, inizia a farmi un'altra sega e spinge sempre più, finché non veniamo entrambi e ci addormentiamo abbracciati.

*****

Capitolo corto e lunga assenza. E soprattutto non c'è niente di particolare qui. Prometto che mi farò perdonare nei prossimi capitoli 😅❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Te Che Fa Rima Con MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora