Isabelle si è da poco trasferita a Milano.
Non è la ragazza dal corpo perfetto ma nelle sue imperfezioni e nei suoi difetti è unica.
Si trasferisce in quella nuova grande città con sua mamma Elizabeth, sua sorella gemella Valery e suo fratello maggiore Francesco.Isabelle ha 17 anni e insieme a suo fratello Francesco, di 18 anni, frequenta il liceo artistico.
Sua sorella Valery frequenta il liceo scientifico.Valery è la figlia con sempre i voti eccellenti, sempre educata, ordinata, puntuale e senza mai qualcosa fuori posto. Pratica danza classica.
Isabelle è il contrario... Abbastanza disordinata, un po' ritardataria, i suoi voti sono sufficienti e la maggior parte delle volte ha qualcosa fuori posto. L'unica cosa che hanno in comune è l'educazione che la loro madre gli ha insegnato sin da bambine. Isabelle pratica Hip-Hop e Breakdance che sono, oltre la sua passione, uno stile di vita.
Francesco è il fratello maggiore protettivo che a volte è troppo invadente al quale le due sorelle tengono molto. Lui gioca a Rugby e nella sua vecchia città, Roma, era il capitano della squadra nella quale giocava.
Elizabeth è una donna d'affari poco presente in casa, ma quando c'è, si fa in quattro per i propri figli!Isabelle è una ragazza molto timida a differenza degli altri membri della sua famiglia e per questo teme di non riuscire a fare amicizia prima che si concluda l'anno scolastico.
Una delle passioni che accomuna tutti e tre i fratelli è la musica. Francesco suona la chitarra e il piano sin da quando ha 5 anni, mentre le sue gemelle cantano sin da quando ne hanno memoria.
La loro è una famiglia molto bella sia esteticamente che interiormente che caratterialmente.
Francesco è alto, muscoloso, con i capelli corti, ricci e neri. Ha gli occhi azzurri e si veste principalmente sportivo.
Valery è di media statura, con i capelli biondi che le arrivano fino a sotto le spalle. I suoi capelli sono liscissimi. Anche i suoi occhi sono azzurri. Nel vestirsi è particolarmente femminile.
Isabelle è, anche lei, di media statura e rispetto a sua sorella ha i capelli lunghi fino ai fianchi, neri e mossi. I suoi occhi sono come quelli della madre, verdi con qualche sfumature di azzurro verso l'esterno e piena di lentiggini su tutto il corpo. A differenza di sua sorella, lei non è molto femminile. Preferisce una tuta e una felpa extra large a una gonna e una camicetta.
Isabelle e Valery erano gemelle ma così diversa da non poterle scambiare nemmeno per sorelle.Isabelle non si stacca mai dalle sue cuffie Bluetooth e dal suo zaino che contiene sempre un libro, un album da disegno e un astuccio.
È una persona che preferisce fare una passeggiata da sola nel parco piuttosto che andare in discoteca.Adesso la sua vita cambierà e chissà se lei anche lo farà.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti gente! Questa è la prima "storia" che scrivo quindi siate clementi! Se avete delle critiche costruttive da fare le accetto molto volentieri!
STAI LEGGENDO
La Mia Nuova Vita
Teen FictionIsabelle si è da poco trasferita a Milano. Non è la ragazza dal corpo perfetto ma nelle sue imperfezioni e nei suoi difetti è unica. Si trasferisce in quella nuova grande città con sua mamma Elizabeth, sua sorella gemella Valery e suo fratello maggi...