Capitolo 2

1.2K 66 1
                                    

Pov Jungkook

Oggi finalmente inizio la nuova scuola. Sono emozionato perché non vedo l'ora di ricominciare da capo. Per carità anche l'altra scuola mi piaceva ma sono felice di cambiare. Tralatro con me ci sarà anche Yoongi, il mio migliore amico. È un tipo molto chiuso ma se lo conosci in profondità capisci che quella che indossa è solo una maschera.
Mi sveglio due ore prima perché sono emozionatissimo che quasi mi metto a saltare. Lo so che la scuola non è così eccitante però a me è sempre piaciuta.
Mi preparo e resto molto tempo per decidere cosa mettere. Mi piace variare ogni giorno il mio look. Oggi andrò sul semplice quindi indosso dei normalissimi jeans e una T-shirt nera.
Vado in soggiorno e abbraccio mia mamma. Le voglio un mondo di bene senza di lei non so dove sarei. Beh a parte che non sarei mai nato senza di lei però questi sono solo dettagli.
Vado a prepararmi in bagno e cerco di domare la mia chioma ribelle. Adoro i miei capelli ma certe volte prendono vita e decidono loro.
Manca ancora mezz'ora quindi con calma vado a prendere Yoongi, mentre ascolto la musica. La musica è il mio tutto.
Dopo aver salutato il mio amico ci avviamo e ci troviamo davanti a questo nuovo edificio che trovo fin da subito molto carino
"Che ne pensi?" Chiedo al mio amico
"È carino dai. Però è pur sempre una scuola" risponde.
Entriamo e ci avviamo nella nostra classe "4°B" trovo che la B sia la lettera perfetta. D'altronde è l'iniziale di BRAVO. Si lo so sono troppo positivo e solare ma non ci posso fare niente. Amo tutto ciò che mi circonda.
Quando entriamo in classe facciamo subito amicizia ( ho dovuto un po' spingere Yoongi ma alla fine c'è l'ho fatta ) con un ragazzo molto simpatico che si chiama Hoseok. È molto solare come me ed ha un sorriso molto ampio.
Finita la lezione io, Yoongi e Hoseok usciamo dalla classe e quest'ultimo ci presenta due suoi amici di quinta: Namjoon e Jin. Ci faccio subito amicizia. Yoongi tende a scappare ma io lo riacciuffo sempre. Alla fine i tre si allontanano e io e il mio migliore amico veniamo accerchiati da un mucchio di ragazze carine che ci ammirano come se fossimo degli dei greci e continuano a farci domande del tipo "sei single?" O "vuoi uscire con me?". Se solo sapessero che siamo entrambi gay. Poverine ci rimarrebbero male. Dopo un po' riusciamo ad allontanarle e due ragazzi si avvicinano. Sono molto carini entrambi ma la mia attenzione si sofferma su quello biondo: è bellissimo però sembra arrabbiato col mondo.
"Ciao noi siamo Taehyung e Jimin. Siamo di quinta. Voi siete nuovi vero?" Dice Taehyung fissando Yoongi.  Così il nome dell'angelo è Jimin. Il nome è bello come lui.
"Hey! Noi siamo Jungkook e Yoongi. Si siamo nuovi piacere." Non riesco a non guardare Jimin e dopo un po' se ne accorge e mi lancia un'occhiataccia. Che caratterino.
"Va bene noi andiamo. Che ne dite se dopo pranziamo insieme?"propongo.
"Volentieri. A dopo" risponde felice Taehyung.
Non vedo l'ora
____________________________________

Hey. Ecco il punto di vista di Jungkook. Scusate gli eventuali errori

~Lucy~

I hate you, but I love you/ ~JIKOOK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora