"altrimenti....ti....bacio" mi dice.
Aspetta, aspetta, aspetta. Cosa ha appena detto?
Lui si alza e quando si accorge di quello che ha detto si mette le mani davanti alla bocca, stupito.
"Cazzo" dice correndo via.
Io la scena la trovo alquanto divertente me penso che lui l'abbia presa troppo sul personale. Chissà dov'è adesso...
Resto un quarto d'ora a pensare se dovrei andarlo a cercare per chiarire o meno.
Alla fine decido di dirigermi semplicemente alla mensa.
Arrivato vedo che Jimin è già lí e li sento parlare dell'uscita di Taehyung e Yoongi. Sono felice per il mio migliore amico. È da tanto che nn esce con qualcuno.
Anche io veramente. Ma nessuno per il momento mi ha ancora rubato il cuore. Se dovessi descrivere il ragazzo perfetto per me sarebbe super positivo, solare,bello,umile, aperto e profondo. Lo so sono un po' presuntuoso ma vorrei davvero trovare quello giusto
Guardo Jimin ma lui cerca in tutti i modi di non incrociare il mio sguardo.
"Voi di cosa avete parlato invece" domanda Yoongi a me e Jimin.
Guardo il secondo e lo vedo agitarsi e andare in paranoia. Anche se non lo dava a vedere. Ma io riesco a leggere gli occhi.
"Niente di che" rispondo.
Guardo Jimin e lo vedo sorpreso. Pensava veramente che avrei raccontato tutto? Non sono così crudele dai.
Dopo esserci salutati mi diressi a casa e vidi mia madre tutta felice e contenta. Era da tanto che non la vedevo così.
"Perché tutta questa allegria mamma?"
"Oh ciao Jungkook, non ti avevo visto. Ti devo parlare di una cosa." Disse dandomi un bacio sulla guancia
Le feci cenno di continuare
"Vedi,amore mio, in questo periodo ho frequentato un uomo e mi piace davvero tanto...quindi adesso che ci siamo messi insieme, abbiamo anche deciso di convivere. Andremo da loro perché hanno la casa più grande"
"Loro?" Chiesi
"Si. Il mio fidanzato ha anche un figlio. Dovrebbe avere all'incirca la tua età. E vedendo il padre sicuramente anche il figlio sarà meraviglioso" disse con gli occhi a cuore.
"Wow questa non me l'aspettavo. Beh che dire sono felice per te mamma" dissi abbracciandola.
"Ti voglio tanto bene"
"Anche io" risposi.Beh avrò un fratellastro. Spero con tutto il cuore che sia aperto e gentile. Magari proprio il mio ragazzo ideale.
Dai Jungkook non farti film mentali.Ahhhhh non vedo l'ora di conoscere il mio forse futuro patrigno e il mio forse futuro fratellastro
______________________________________
HOLAChissà come andrà...
Scusate eventuali errori💞~Lucy~
STAI LEGGENDO
I hate you, but I love you/ ~JIKOOK~
FanfictionPARK JIMIN: ragazzo di 18 anni. È molto freddo e chiuso con un passato burrascoso. Vuole stare principalmente solo. L'unica persona con cui sta è Taehyung, il suo migliore amico. JEON JUNGKOOK: ragazzo di 17 anni solare e amante della vita. Vuole s...