capitolo 26

779 45 6
                                    

Pov Jungkook

"Jungkook...penso dovremmo smetterla di frequentarci" disse Jimin con un tono duro, freddo.

Queste parole mi echeggiavano nella mente all'infinito. Ero disperato.
Il mio Jiminie, la mia droga, la mia dipendenza il mio tutto non voleva più frequentarmi.

Stavo per andarmene a piangere in camera quando notai una cosa: lui non mi stava guardando negli occhi.

"Jimin...dimmelo guardandomi negli occhi" dissi e lui cominciò ad avvampare.

"D-dai Jungko-kook s-smettila d-di f-fare i-il filosofo. È-è c-così e basta. F-fattene una ragione" disse balbettando.

Ahahha e lui pensava di essere credibile?

Gli misi le dita sotto il mento e gli sollevai la testa in modo da incastrare i miei occhi con i suoi. Lui cercò di dimenarsi ma poi si arrese e mi guardò negli occhi
Soddisfatto li scrutai come un investigatore: i suoi occhi esprimevano paura, tensione,tristezza.
Ora ho capito tutto

"Jimin hai per caso paura di non essere abbastanza?" dissi.

Lui fece una faccia sorpresa e , impaurito, si rifugiò nel suo letto e mi guardò come se fossi un fantasma

"C-come hai fatto?" Mi chiese.

"Jimin te l'ho già detto...io so leggere gli occhi. Tu non puoi mentirmi"
Detto questo mi avvicinai a lui e gli dissi
"Sei la creatura più meravigliosa che abbia mai visto. Sei diventato la mia droga. Non riesco a stare lontano da te. Non pensare di essere troppo poco, perché è il contrario. Io mi sento troppo poco per te.
Ma ci voglio provare comunque. Non mi tiro indietro perché per me sei troppo importante."
Lui si avvicinò e mi baciò appassionatamente: era un bacio pieno di tristezza, ma anche felicità
Era un miscuglio di emozioni che insieme formavano un capolavoro .

Io e Jimin formiamo un capolavoro.
Nonostante tutto e tutti.
Io lo amo
Ma devo trovare il momento giusto per dirglielo
_____________________________________
Hola
Come state?
Vi è piaciuto il capitolo? Avete consigli?
Commentate!

Vi voglio bene 💘

~lucy~

I hate you, but I love you/ ~JIKOOK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora