Capitolo 23

774 53 7
                                    

Pov Jimin

"Decidi o baci Jungkook o Hoseok. Guarda sono anche un buon amico e ti lascio scegliere" disse Yoongi.

Andai in panico a quelle parole. Che cosa dovevo fare?

Pensai in eterno e quando vidi Jungkook sorridermi in modo da rissicurarmi decisi...

"Ho deciso..." Non riuscii nemmeno a finire la frase che sentii delle labbra attaccarsi alle mie.
Sorrisi ,ricambiando, convinto che fosse Jungkook.

Sentii delle urla di gioia da parte dei miei amici.
Mi staccai e quello che vidi mi pietrificó. Non era Jungkook, era Hoseok
"Scusa Jimin, ma dovevo. Mi piaci sin dal primo momento che ti ho visto e non riesco e toglierti dalla testa. Che ne dici di uscire qualche volta?" Disse la persona che mi ha rubato un bacio.
Mi girai verso Jungkook e vidi che tratteneva a stento le lacrime

Il mio cuore cominciò a fremere a quella vista.

Lui non incrociò il mio sguardo e quando fece per andare via dissi
"Scusa Hoseok ma il mio cuore è già stato rubato. È un lui. Un lui bellissimo, simpatico e che mi fa sentire bene.
Lui mi piace molto. Trovo giusto nei tuoi e nei miei confronti, dire la verità"
Mi girai verso Jungkook e lo vidi tranquillizzarsi, però ancora non sorrideva
"Capisco" disse Hobi triste, tornando a sedersi
"O-ok ahhh dopo questa confessione...Chim tocca a te" disse Yoongi.

La serata procedette bene ma ogni volta che cercavo di incontrare lo sguardo di Jungkook, lui lo distoglieva.

Quando uscimmo da casa di Yoongi, corsi verso la persona che mi piace e gli dissi.
"Kook ma che ti prende?"
"Belle le labbra di Hoseok, vero?" Chiese, infastidito.
"M-ma lui mi ha baciato" dissi

"Jimin tu hai RICAMBIATO davanti ai miei occhi. pensi che io sia una bambola senza sentimenti?"

"Assolutamente no. Lasciami spiegare..." Lo pregai disperato.

"Immagino userai la scusa dell'alcool. Sei patetico hyung, veramente c'è e poi prop"

"JUNGKOOK ASCOLTAMI CAZZO! PENSAVO FOSSI TU PER QUELLO HO RICAMBIATO! E, NEL CASO NON LO AVESSI CAPITO, IL RAGAZZO DI CUI HO PARLATO, QUELLO CHE MI HA MANDATO A PUTTANE IL CERVELLO E IL CUORE, SEI FOTTUTAMENTE TU."
gridai.

Lui mi guardò negli occhi come per capire se stessi dicendo la verità. Poi mi sorrise e mi baciò appassionatamente. Ci baciammo per minuti e minuti, continuamente.

"M-ma che!? Voi due state insieme!?!" Sentimmo una voce e ci girammo impauriti.

_____________________________________

Secondo voi chi li ha scoperti?

~lucy~


I hate you, but I love you/ ~JIKOOK~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora