Pov Jimin
Lui ha capito tutto. E io che pensavo che sarei riuscito a mentitgli...in ogni caso sono felice che lui mi abbia detto quelle belle parole ... Ne avevo bisogno.
Io ho bisogno di lui.
Sempre e comunque.
Basta sono stufo di aspettare, non voglio più non sapere come definire la mia relazione con Jungkook...gli chiederò di metterci insieme, il prima possibile.
Resta solo trovare il coraggio...ehehe.
"Jimin...ti va se...tipo...stasera usciamo?"
Cavolo stavamo pensando alla stessa cosa.
"Intendi per un appuntamento?"
Dissi cercando di non fare diventare le mie guance due pomodori."Si" disse
"Si, ovvio che mi va""Allora ci vediamo dopo..." Disse baciandomi a fior di labbra.
Ahhh sono emozionatissimo... finalmente... non aspettavo altro.
Andai a prepararmi una vasca con dell'acqua calda... Mi spogliai e pian piano mi ci calai dentro... Sentii la mia pelle che veniva toccata dalla delicata schiuma. Quando fui immerso completamente, misi anche la testa sotto acqua...non so se avete presente la sensazione di essere solo con voi stessi, il Mondo non esiste più, ma esistono solo i pensieri che torturano dolcemente la vostra testa, cullata dall'inebriante rumore della schiuma. Ci sono solo io, anche se per pochi secondi.
Me li godo. Ora tutto è perfetto o quasi. L'immersione totale mi riporta a quando ero immerso nella pancia di mia madre, la donna che ha dato la vita a me, ma ormai purtroppo lei non ne ha più una.
Quanto vorrei darle la mia di vita.Un anno fa avevo pensato di raggiungerla, perché pensavo che ormai nel mondo terreno non avrei più trovato felicità.
Ed invece.
Sollevai la testa dall'acqua e subito una sensazione di freddo mi colpì. Boccheggiai per prendere aria.
Ora capisco quanto sono superficiale in alcuni momenti. Come un ragazzino sono agitato per un appuntamento. Ma perché dovrei esserlo? Lui è la mia felicità. La stessa felicità che mi ha impedito, a sua insaputa, di togliermi la vita.
Non sono agitato, sono solo felice
_____________________________________
Hola
Scusate l'attesa, ma non ho avuto molta ispirazione in questo periodo
Vi piace la storia? Commentate tutti!
~lucy~
STAI LEGGENDO
I hate you, but I love you/ ~JIKOOK~
FanfictionPARK JIMIN: ragazzo di 18 anni. È molto freddo e chiuso con un passato burrascoso. Vuole stare principalmente solo. L'unica persona con cui sta è Taehyung, il suo migliore amico. JEON JUNGKOOK: ragazzo di 17 anni solare e amante della vita. Vuole s...