Capitolo 6

14 8 1
                                    

~ci conosceremo meglio~
Ero elettrizzata al fatto che Alberico si fosse seduto vicino a me, in quel momento avevo l'opportunità di conoscerlo molto meglio di quanto potessi fare agli allenamenti!!!
-"L'altro giorno non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci bene, ti va di parlare un po' fuori da questo ristorante?-
Ero troppo felice e per questo annuì senza pensarci troppo...
Arrivati fuori Alberico mi fa tante domande, si vedeva proprio che voleva conoscermi ma non pensavo così tanto!!!
Diciamo che mi sono divertita a parlare con lui, è un ragazzo molto simpatico e di questo sono molto felice.
Abbiamo continuato a parlare per tanto tempo finché lui non mi fa una domanda che non mi sarei mai aspettata....
-"Lele ma te sei fidanzata?"-
Non mi aspettavo di certo questa domanda ma risposi comunque in modo sincero....
-"In verità no..."-
Forse lui si aspettava la stessa domanda, be' io però a differenza sua non sono così ficcanaso...
-"Sai perché te l'ho chiesto?"-
-"In verità no"-
-"La risposta è semplice,sei una bellissima ragazza e mi piaci molto!"-
Al dire il vero non me lo aspettavo per niente, non sapevo cosa dire, sapevamo entrambi che Alberico mi piaceva ma adesso era troppo presto per decidere; per fortuna non ho avuto il tempo di rispondere infatti Ily che ci ha chiamati per dirci che era giunta l'ora di ordinare (per fortuna non sapevo proprio come rispondergli)...

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora