Capitolo 33

10 7 0
                                    

~Il gruppetto perfetto~
Tralasciando Ily e la sua cotta oggi ci eravamo organizzati con gli altri (Viola, Samantha, Matthew, Alberico e Ily) per fare i compiti insieme a casa di Ily...
Arrivata a casa di Ily, stranamente in anticipo, gli altri non erano ancora arrivati per questo approfittammo della situazione per parlare un po'...
Era da tanto che non ci vedevamo dal vivo e deviamo che per una scusa o per un altra non ci eravamo neanche troppo sentite su WhatsApp, strano ma vero, e diciamo che erano rimasti in sospeso tanti argomenti che avevano il diritto di essere protagonisti della nostra conversazione!
Proprio quando stavamo parlando del più e del meno bussarono alla porta, era il resto della banda, tutti pronti per fare i compiti...
Diciamo che ci dividemmo, io Matthew e Alberico studiammo insieme (perché eravamo più grandi) e Ily, Samantha e Viola fecero i loro compiti scritti; non nascondo che se gli sarebbe servito aiuto mi potevano chiamate ma non fu così...
Finiti i compiti tutti tornarono a casa...
Tutti tranne io, mia madre era fuori città e Ily mi aveva invitata da lei per quella notte, ma invece di restare a casa il giorno dopo saremmo andate a scuola...
Mi entusiasmava l'idea di rimanere da Ily dovevamo parlare tanto...
Fin troppo!

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora