~Rivelazione~
Dopo vari giorni di vero inferno arrivò finalmente il giorno del mio compleanno...
Non vedevo l'ora di vuotare il sacco e di raccontare ad amici e parenti della mia gravidanza, insieme alla felicità nella mia mente iniziava a crescere il dubbio di come avrebbero reagito tutti, soprattutto Alberico...
Arrivata la sera mi stavo preparando per andare a cena quando qualcuno bussò alla porta, erano le ragazze che mi erano venute a trovare!
(Samantha)-"Che splendore che sei!"-
(Ily)-"Già Lele che abito stupendo!"-
(Io)-"Grazie!"-
(Viola)-"Goditi questi ultimi momenti con gli abiti attillati, tra un po' non li potrai mettere più!"-
(Io)-"Non urlate, di là c'è Alberico!"-
(Io)-"Entrate dai!"-
(Ily)-"No noi iniziamo ad andare, volevamo solo vedere come eri vestita!"-
(Samantha)-"Ci vediamo al ristorante!"-
(Alberico)-"A dopo ragazze!-
(Io)-"Ciau!"-
Le ragazze se ne andarono e così rimanemmo da soli io e Alberico, eravamo entrambi pronti e così dopo cinque minuti uscimmo anche noi da casa...
Dopo neanche venti minuti già eravamo arrivati al ristorante, e incredibilmente tutti erano già arrivati...
Appena entrati in sala tutti i 300 invitati si alzarono in piedi, sembrava veramente il nostro matrimonio anche se in realtà erano i miei 20 anni...
Appena ci arrivammo ai nostri posti Alberico alzò il calice, pieno di spumante, per fare un brindisi...
Tutti gli invitati lo seguirono, tutti tranne io che misi nel calice dell'acqua...
Alberico mi guardò male e dopo aver fatto il brindisi con un bicchiere d'acqua mi alzai in piedi e dissi...
(Io)-"Grazie a tutti di essere qui, sapete perché non ho brindato con lo spumante?!"-
Tutti in sale fecero un no con la testa...
(Io)-"Perché tra un po' non saremo più in due in casa!"-
(Alberico)-"Tesoro questo significa che..."-
(Io)-"Sono incinta!"-
Alberico mi baciò davanti a tutti, tutta la tensione e l'ansia che avevo sparì in due secondi, era tutto perfetto....
Nei due secondi che succedevano il bacio in sala si scatenò il casino più assoluto; persone che si alzavano per venire ad abbracciarmi, tutte le persone che parlavano tra di loro e tutti gli sguardi felice che ci guardavano, quasi tutti felici...
STAI LEGGENDO
~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~
Romance(Storia parzialmente inventata) Era una normale giornata d'autunno, una giornata normale all'apparenza ma che si dimostrerà tutto il contrario di ciò che la diciannovenne Lele pensava. Era il suo primo allenamento, non conosceva nessuno tranne una r...