Capitolo 42

6 5 0
                                    

~Un pomeriggio rilassante~
Avevamo finito da poco di mangiare, era stato tutto eccellente e tutti erano rimasti soddisfatti...
Non avevamo un granché da fare, e visto che solo per quel pomeriggio le piste sarebbero rimaste chiuse decidemmo di passare un po' di tempo insieme...
Nathan ci aveva detto di portare un costume da bagno ma non sapevo il perché, ma qualcosa mi diceva che l'avrei scoperto presto...
Bè per farla corta Nathan nel suo terrazzo, che si affacciava su un bellissimo panorama, aveva una vasca idromassaggio da 10 posti, che figo!!!
In effetti non avevamo nulla da fare, per questo io, Ily, Alberico e Nathan (visto che gli altri erano impegnati a vedere una serie tv su Netflix) andammo a metterci il costume, faceva freddo ma nell'idromassaggio, che Nathan aveva acceso poco prima per farla riscaldare, si stava benissimo...
Senza nemmeno dirvelo io mi sedetti sulle gambe di Alberico, d'altronde era il mio ragazzo e avevo tutto il diritto di farlo quando volevo e come volevo!
Nell'idromassaggio si stava talmente bene che anche quando Ily e Nathan se ne andarono, io e Alberico restammo nell'idromassaggio e con la scusa di stare insieme decidemmo i nostri genitori...
È stato bello sentire i nostri genitori ma ormai era quasi giunta l'ora di scambiarsi i regali e di cucinare una deliziosa cenetta..
Proprio quando finimmo di chiamare mia madre gli altri ci chiamarono, erano ormai le sei e mezza e, considerando un ora di preparazione della cena, forse era giunta l'ora di rientrare.....

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora