Capitolo 10

14 8 0
                                    

~Avevo preso una decisione, forse..~
Dopo quella vicenda ero stata male, ero rimasta ferma a letto per quasi 4 settimane con la febbre.
Ero rimasta senza ne vedere né sentire Alberico, mi sembrava di aver ritrovato la mia pace interiore, ma sapete tutti che nella mia testa il caos non poteva terminare....
Era il primo di novembre quando varcando la soglia dell'entrata della palestra mi attivo Alberico, non sapevo cosa dire, di certo non me lo aspettavo...
Sembrava che mi stesse aspettando da tempo...
Una sola domanda... Perché????
Io senza dire niente inizia a camminare per andare allo spogliatoglio, lui mi seguiva e per questo accelerai il passo ma lui non dava l'impressione di volersi fermare....
Mi girai, lui era tutto preoccupato...
-"Stai bene piccola"-
Piccola!?
Come osava chiamarmi in quel modo!?
Di certo non eravamo fidanzati ma il fatto che mi ha chiamato così, con quel termine che mi sembra così falso nella sua bocca, in un certo senso non mi metteva sicurezza...
Per fortuna c'era Ily nello spogliatoio quindi lui non poteva entrare, a differenza di come ha fatto l'ultima volta che ci siamo visti, rimase lì tutto il tempo ad aspettare che mi cambiassi dondolando sui talloni..
Un gesto di affetto o solo un gesto per dimostrarmi qualcosa??
Questa sì che era una bella domanda...

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora