Capitolo 8

15 9 1
                                    

~È cambiato tutto~
Quella domanda mi tormentava tanto che non mi ero accorta che era già iniziato Novembre...
Faceva freddo ma comunque sono andata all'allenamento, ma sentivo nell'aria qualcosa di strano...
Arrivata in campo Alberico non mi cagava di striscio, era freddo e distaccato si vedeva che era arrabbiato ma con chi???
Se era colpa mia volevo almeno delle spiegazioni, non avevo fatto niente di grave ma comunque la domanda cosa avrò fatto mi tormenta...
L'allenamento è filato liscio, sono andata nello spogliatoio e Alberico sorprendentemente mi ha raggiunto.
Non riuscivo a credere a quello che stava  succedendo, stava piangendo, ma come era possibile?!?!
Mi abbracciò, non riuscivo a darmi spiegazioni e a reagire finché mentre stavo cercando di rispondergli lui mi azzittì, baciandomi...
Ero allibita, mi piaceva tanto Alberico ma non era troppo presto?!
E poi il fatto che sembrava essere bipolare di certo non mi rassicurava...
Non sapevo cosa fare e così senza dire nulla sono uscita, Alberico mi prese per il braccio e mi baciò...
Non sapevo cosa fare e così sono uscita di corsa e senza cambiarmi, Alberico è rimasto a guardarmi ma non mi importava...
Avevo proprio bisogno di una doccia, dovevo proprio schiarirmi le idee; troppi pensieri mi passavano per la mente...

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora