Capitolo 43

6 5 0
                                    

~Una vigilia fantastica~
Eravamo rientrati nella casa da cinque minuti, erano le sette e dieci, ed era giunta l'ora di cucinare una bella cenetta per la vigila...
Devo dire che la cena, anche se è stata preparata un po' di fretta, era molto buona...
Dopo aver finito l'abbuffata con un bel gelato era già giunta l'ora di aprire i regali, d'altronde erano già le undici di sera....
Tutti avevamo portato i regali, tutti compresa io (non solo avevo 4 valigie, perché non si sa mai o perché una vera fashion blogger deve avere cambi per ogni occasione, ci mancava solo un cofano pieno di regali che avevo fatto insieme ad Ilaria!)...
Corsi in macchina a prendere i regali e Ily mi diede una mano, senza dirvi tutti i regali che ci siamo scambiati in pratica:
-A Samantha regalarono dei trucchi e dei vestiti
-A Viola li stesso
-A Matthew dei jeans e delle felpe
-A Nathan delle tracolle e delle borse sportive
-A Ily felpe di ogni tipo, ovviamente di due taglie in più...
Invece a me Alberico regalò un anello della Pandora stupendo (non me lo aspettavo ma era bello come me lo aveva dato inginocchiato davanti a tutti) mentre io  gli regalai un jeans della Carrera (perché sapevo che lo avrebbe apprezzato)....
Era passata velocemente questa vigilia...
Eravamo tutti stanchi ma non si è mai troppo stanchi per Netflix giusto?

~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora