~il primo giorno di allenamento~
Era lunedì 15 settembre, il mio primo giorno università nella mia nuova scuola.
A scuola, anche se non conoscevo nessuno, è andato tutto liscio; non ho fatto quasi nulla, mi hanno solo presentato la scuola, i compagni e i professori.
Uscita da scuola sono corsa a casa, dopo mangiato avevo poco tempo per prepararmi ed andare al mio primissimo allenamento di pallavolo!!!
Infilate le ginocchiere, preparata la borsa ero pronta e stranamente in perfetto orario.
Dopo 15 minuti di macchina eccomi lì, davanti all'entrata del palazzetto dello sport dove mi sarei allenata per la primissima volta, anche perché io non avevo mai praticato nessuno sport tranne nuoto agonistico.
Be' all'apparenza il palazzetto era un po' trasandato ma non mi dava tanto peso..
All'entrata però me lo aspettavo molto diverso, era più attrezzato e più attuale di quello che pensavo; dagli spalti alla rete si sentiva per fino quell'odore di nuovo che subito mi ha fatto innamorare subito di quella palestra.
La rete era altissima, quasi più di me, non mi aspettavo proprio quelle dimensioni ma d'altronde basta pensare a Paola Egonu che subito la rete sembra più piccola del dovuto.
È già, ero tornare a fantasticare nel mio mondo finché non sento qualcuno darmi una pacca sulla spalla; -"ciao Lele"- era Ily che spavento mi ha fatto prendere tanto che sono balzata di scatto, -"di nuovo a fantasticare nel tuo mondo è!?"-, non sapevo cosa rispondere infatti mi limitai ad annuire mentre lei mi fissava un uno sguardo un po' troppo divertito.
Ily intanto mi si è avvicinata, -"andiamo dai, stanno giocando a schiaccia!!"- mi limitai ad annuire, non sapevo cosa altro fare e volevo entrare nel gruppo quindi non avevo tanta scelta.
Mi mise il braccio sul collo e mi accompagnò verso le panchine, dovevo posare la borsa e la felpa, di certo non potevo giocare così!!!
Appena posata la borsa mi arrivò una pallonata sulla testa, ero furiosa infatti mi girai di scatto anche per capire chi fosse stato...
Ma non mi immaginavo fosse stato proprio lui, la persona che da quando ero venuta a vedere le prove degli allenamenti mi era saltata subito all'occhio per la sua bellezza, per questo presi la palla in mano e dissi -"bel colpo, come ti chiami?"- lui disse con un tono divertito -"piacere Alberico, tu devi essere Lele"- io annuì, da lì poi è iniziato tutto.....
STAI LEGGENDO
~Testa O Cuore?! Tu Che Scelta Fai?!~
Romance(Storia parzialmente inventata) Era una normale giornata d'autunno, una giornata normale all'apparenza ma che si dimostrerà tutto il contrario di ciò che la diciannovenne Lele pensava. Era il suo primo allenamento, non conosceva nessuno tranne una r...